Ariana conferma la sua presenza sul palco dei Grammy 2020
Ariana Grande é stata confermata tra gli artisti che si esibiranno il prossimo 27 gennaio ai Grammy Awards 2020! La cantante é stata tra gli artisti più nominati assieme alle novelline Lizzo, e Billie Eilish!
https://twitter.com/ArianaGrande/status/1216074107474759681
Per Ariana sarebbe la celebrazione di un anno 2019 davvero fantastico, dove la cantante americana ha superato se stessa per i risultati ottenuti in classifica, ma anche per la sua fama oramai da vera superstar internazionale.
Ci chiediamo se ai Grammy la cantante presenterà il suo repertorio famosissimo, o se per caso ci offrirà già un assaggio di nuova musica, in vista di un nuovo album che verosimilmente potrebbe anche uscire durante il 2020.
La Grande come prima di lei una certa Rihanna, sembra avere la fama di una grande lavoratrice, infatti ha pubblicato ben due album in meno di un anno, durante l’estate 2018 uscì “Sweetener”, mentre ad inizio 2019 rilasciò l’acclamato “Thank U, Next”.
Le Nominees 2020 di Ariana ai Grammy
Sono ben 5 le categorie in cui é stata nominata Ariana quest’anno. Categorie importanti, come Album Of The Year e Best Pop Vocal Album per Thank U, Next. Ma anche Record Of The Year e Best Pop Solo performance per il singolo 7 Rings, e Best Pop Duo per Boyfriend insieme ai Social House.