Ariana Grande presenta la prima puntata di un documentario a puntate che la riguarda, Dangerous Woman Diaries.
Forte del successo del suo singolo “thank u, next“, Ariana Grande oggi più che mai sembra essere sul tetto del mondo della musica.
La cantante americana ha deciso di presentare un po’ della sua vita, della sua carriera, con una serie di documentari esclusivi per Youtube.
I “Dangerous Woman Diaries”, sono un modo inedito per entrare ancora di più dietro al personaggio Ariana Grande, ed oggi possiamo vedere il primo episodio di mezz’ora…
La furbata in questa partnership, é che per i fans più scatenati, é disponibile già l’intero documentario di 4 puntate, basta iscriversi a Youtube Premium.
Se decidi di guardare tutti gi episodi oggi, ti amiamo e speriamo ti piacciano. Mentre se decidi di aspettare, la prossima settimana sveleremo un altro episodio
Noi siamo di quelli che aspetteranno la settimana prossima, tuttavia é davvero una bella idea presentare un documentario di questo tipo. Vedremo se all’interno di questa docu serie, ci sarà anche qualche accenno al brutto momento vissuto da Ariana negli ultimi mesi.