Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: prima puntata del documentario Dangerous Woman Diaries

Ariana Grande insieme a Youtube presenta una serie di documentari sulla sua vita e la sua carriera: Ecco la prima puntata dei Dangerous Woman Diaries.

Ariana Grande presenta la prima puntata di un documentario a puntate che la riguarda, Dangerous Woman Diaries.

Dangerous Woman Diaries

Forte del successo del suo singolo “thank u, next“, Ariana Grande oggi più che mai sembra essere sul tetto del mondo della musica.

La cantante americana ha deciso di presentare un po’ della sua vita, della sua carriera, con una serie di documentari esclusivi per Youtube.

I “Dangerous Woman Diaries”, sono un modo inedito per entrare ancora di più dietro al personaggio Ariana Grande, ed oggi possiamo vedere il primo episodio di mezz’ora…

La furbata in questa partnership, é che per i fans più scatenati, é disponibile già l’intero documentario di 4 puntate, basta iscriversi a Youtube Premium.

Se decidi di guardare tutti gi episodi oggi, ti amiamo e speriamo ti piacciano. Mentre se decidi di aspettare, la prossima settimana sveleremo un altro episodio

Noi siamo di quelli che aspetteranno la settimana prossima, tuttavia é davvero una bella idea presentare un documentario di questo tipo. Vedremo se all’interno di questa docu serie, ci sarà anche qualche accenno al brutto momento vissuto da Ariana negli ultimi mesi.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.