Ariana Grande ha rilasciato oggi un trailer di 1 minuto del suo nuovo documentario
Tutti collegati su Netflix il prossimo 21 dicembre per vedere Ariana Grande ed il suo documentario “excuse me, I love you”.
Dopo aver pubblicato il nuovo album “Positions”, la cantante americana Ariana Grande sta per approdare su Netflix.
Si chiama “excuse me, i love you” il nuovo documentario di Netflix di Ariana Grande. La cantante svelerà lo speciale televisivo il prossimo 21 dicembre, proprio prima delle feste, come se fosse un regalo per i fedelissimi Arianators.
Il documentario ripercorrerà lo Sweetener World Tour della cantante, che ha rilasciato un video riguardo alla serie, ed un messaggio:
rilascio questo come fosse una lettera d’amore per voi tutti, una celebrazione di tutto quello che abbiamo condiviso negli scorsi anni.so che questo documentario racchiude solamente un tour (solo uno delle centinaia di spettacoli e concerti che abbiamo condiviso negli scorsi sei sette anni). ma voglio ringraziarvi per avermi mostrato più di quello che avrei immaginato di ricevere in una vita. fare musica é stato tutto per me, ed ho dato tutta me stessa per tutto questo tempo. il mio cuore guarda avanti per un cambiamento, e voglio esprimere ancora quanto eternamente io sia grata a voi tutti. ho imparato, visto, sentito così tanto. è stato un onore condividere così tanto della vita con voi. “excuse me, i love you” 21 dicembre
Una ragazza che ha ottenuto il successo con il duro lavoro, e che sembra avere dedicato questo nuovo documentario ai suoi fans in giro per il mondo. Attendiamo anche il nuovo singolo da “Positions”... chissà se deciderà di rilasciare la favorita dei fans “pov”.