Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande, Dua Lipa, e reazioni divertenti al disco di Beyoncé e Jay-Z

Reazioni dal mondo della musica per il disco dei The Carters, il lavoro rilasciato a sorpresa da Beyoncé e Jay-Z questo week end.

Beyoncé e Jay-Z sicuramente sono dei maestri nel creare scompiglio nel musicbiz! È successo questo week end con il rilascio del loro disco di collaborazione firmato The Carters “Everything Is Love”.

The Carters Reazioni dal Web

La coppia d’Oro della musica ha scatenato delle reazioni nel web, ed anche degli artisti noti nella scena musicale hanno espresso il loro apprezzamento per questo ritorno in scena.

Qui le reazioni di Ariana Grande, Dua Lipa, Lauren delle Fifth, ed altri:

Non sono mancate anche le reazioni divertenti a questo ritorno a sorpresa:

Ovviamente fa ancora una volta molto discutere l’esclusività per il servizio Tidal, acquistato da Jay-Z, che con perseveranza sta cercando di portarlo ai livelli dei competitor.

Molti si sono fatti furbi, ed approfittano del Free Trial creato con una mail per poter ascoltare praticamente solo i progetti interessanti.

I numeri per il momento non danno ragione a Jay-Z, che con Tidal ancora non é riuscito a creare un progetto vincente.

Già sono uscite delle recensioni del primo minuto di questo lavoro, che al momento sono in chiaro-scuro! Per molti si tratta di un disco eccessivamente autocelebrativo, ed altri chiamano il capolavoro.

La nostra speranza é che dopo questa fase quasi da “rapper”, Beyoncé torni a cantare, e farci godere con la sua voce unica e meravigliosa.

Sono certamente due personaggi influenti e potentissimi, ma onestamente questo stile trap sta diventando davvero molto monotono.

Ovviamente parliamo da grandi nostalgici di canzoni come “Crazy In Love” o “Upgrade U”.

https://www.youtube.com/watch?v=ViwtNLUqkMY

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!