Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande duetta con dei fan per le strade di Parigi

Nel mondo della musica non c’è niente di più bello del rapporto che si instaura tra le varie superstar ed i loro fan.

Non tutte le celebrità dimostrano di provare un affetto sincero per i loro ammiratori, spesso molti dimenticano che senza di loro soldi e fama sarebbero solo un lontano miraggio, ma per fortuna altri rimangono con i piedi per terra e continuano ad essere grati ai fan anche una volta raggiunto il successo.

In questa seconda categoria possiamo senz’altro inserire Ariana Grande. Mentre sedeva tranquillamente in macchina per le strade di Parigi, la Grande si è accorta di due motociclisti che stavano ascoltando la sua musica tramite uno smartphone, ed ha così deciso di regalare loro un momento che difficilmente dimenticheranno.ariana-grande-all-my-love-cover

 

Non appena la macchina di Ariana ha affiancato la loro moto, la star ha iniziato a cantare insieme alla sua voce preregistrata, il tutto senza che i due comprendessero costa stesse accadendo.

Non appena i fan si sono tuttavia accorti dell’incredibile fortuna avuta, la Grande ha dato il via ad un simpatico duetto on the road sulle note dei brani di “My Everything” più amati dai due, riuscendo addirittura a far commuovere dalla gioia uno di loro.

E’ incredibile constatare come a volte un gesto che per qualcuno è banale e semplice  possa risultare fortemente prezioso per qualcun’altro! Facendo ciò Ariana ha donato un bellissimo ricordo ai  ragazzi.

Eccovi la “performance”, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!