L’amore che Ariana Grande prova per il neo fidanzato Pete Davidson è così forte che titolare una traccia semplicemente con il nome di lui non le sembrava abbastanza, ed ecco che all’ultimo minuto ha deciso di aggiungere anche il cognome.
Il brano che nella tracklist ufficiale appariva come Pete è infatti definitivamente diventato Pete Davidson. Un gesto molto eloquente che vale più di mille parole, spiegato dalla stessa cantante con un tweet:
Mi piace come sta, amo il suo nome e amo lui. La musica dura per sempre, sopravvivrà a qualsiasi tatuaggio, a qualsiasi ricordo, ad ogni cosa, anche a me stessa, quindi voglio che il mio amore per lui e ciò che sento siano parte di ciò
https://twitter.com/ArianaGrande/status/1023994944002777088
Quello tra la popstar e l’attore comico sembra essere davvero un colpo di fulmine. Dopo il fidanzamento lampo e questa ennesima dichiarazione d’amore pubblica, rimangono pochi dubbi sul loro sentimento attuale.
Che stiano correndo troppo oppure no, sta di fatto che, come ha scritto la Grande, una canzone rimane per sempre, e non è da tutti i giorni trovarne una con nome e cognome dell’amato…
Neanche a dirlo, anche il testo di Pete Davidson sarà una dichiarazione d’amore a 360°, basti dare un’occhiata ad alcuni dei versi già anticipati:
I thought you into my life, woah
Look at my mind
No better place or time
Look how they align
Universe must have my back
Fell from the sky into my lap
I’mma be happy, happy
Won’t get no crying from me, yeah
Ricordiamo che Sweetener, il nuovo album di Ariana, uscirà il prossimo 10 agosto!