Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: il nuovo singolo Thank U Next é già da record!

Thank u Next di Ariana Grande é già da record! Non poteva essere un ritorno migliore nelle classifiche di streaming.

Il successo di Ariana é incontenibile! Grandi risultati delle prima ora per il nuovo singolo Thank U, Next

Ariana Grande ha sorpreso tutti con il nuovo singolo del suo quinto album, a soli pochi mesi dalla release del quarto disco Sweetener. Si chiama “thank u, next” ed é una canzone piacevolissima, dedicata amorevolmente a tutti gli ex fidanzati.

thank u next recordPer Ariana il periodo é stato difficile umanamente parlando, ma sicuramente la sua carriera le offre moltissime soddisfazioni.

Pensate che il brano ha rotto i record 2018 su Spotify, essendo stata l’unica canzone del 2018, ad aver debuttato direttamente alla numero 1 della classifica streaming, a livello globale! 

6,13 milioni di streaming in pochissimo tempo,

e debutto anche alla numero 1 della iTunes Worldwide chart.

Thank U, Next é l’ennesima scommessa vinta da Ariana, tuttavia ci dispiace tanto che dal quarto album non siano stati estratti ulteriori singoli…

Il quinto album non ha ancora una release date ufficiale, c’è chi parla di un rilascio pre-natalizio, e dunque due album in un solo anno per la Grande.

Noi ci auguriamo che l’album non sia stato messo su in maniera frettolosa, la qualità é ciò che cerchiamo nella musica odierna, e con una voce come quella di Ariana, chiediamo un disco all’altezza.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!