Ariana Grande ha già definito in passato i suoi imitatori su TikTok “bizzarri”. Ma questa volta la cantante é riuscita a sottolinearlo in maniere più decisa. La 26enne pare completamente stufa degli imitatori, e non ha alcuno scrupolo a manifestare il suo disappunto.
La sua imitatrice più famosa ha comunque deciso di rispondere alla cantante americana…
Contenuti dell'articolo
Ariana Grande attacca i suoi imitatori su TikTok, “é degradante”.
Il 23 aprile Ariana su instagram ha pubblicato un video di Jordan Firstman, un regista. Nel video Firstman da a sua opinione sui meme di TikTok. Secondo lui questi meme danneggiano e degradano l’arte degli artisti, ed annullano il lavoro e l’energia che gli artisti mettono in questo lavoro.
Ma la cantante si é spinta ancora di più nello specifico, attaccando tutte le teenager che sui social provano ad imitarla
OMG, posso affermare la stessa cosa di chi di fa la coda di cavallo su TikTok, quelle ragazze che fanno la voce di Cat Valentine, che mettono l’eyeliner ed una felpa, e provano ad imitarmi. Si ci si sente così, degrada tutto il valore del lavoro…
La risposta delle regine delle imitatrici di Ariana non si é fatta attendere.
Paige Niemann é sicuramente tra le imitatrici di Ariana Grande più forti su TikTok. Pensate che può vantare 6 milioni di follower.
Paige ha risposto così all’attacco di Ariana:
Sono abituata ad Ariana che mi tira le shade, chissenefrega. Sono qua solo per intrattenere le persone. Non é così che sono nella vita reale. Per questo vi dico che proprio non sono più una sua fan.
Opinioni contrastanti sulla faida, se qualcuno ti imita non dovrebbe farti piacere?
Ci sono tanti punti di vista riguardo a questa faida. Alcuni sostengono che le imitazioni di Ariana Grande comincino a diventare noiose e stucchevoli, altri invece difendono gli “imitatori”, sostenendo che Ariana Grande dovrebbe avere più rispetto dei suoi fans.
Noi pensiamo che se hai tanto successo e riscontro nelle classifiche, probabilmente lo devi anche a chi ti idolatra e diffonde il tuo verbo, anche se questo può apparire seccante.
Una cantante “sconosciuta” non viene imitata, e queste ragazze fanno solo quello che facevano le ragazze degli anni ’80 con Madonna.
Con i social tutto si é espanso e moltiplicato, ma fenomeni di “imitazioni” dei propri idoli esistono da sempre, negli ’80 le ragazze vestivano tutte come la Madonna di “Cercasi Susan Disperatamente”, e Madonna é diventata un mito anche per questo…
Per non parlare del periodo ombelico scoperto di Britney Spears, o delle migliaia di imitatori di Michael Jackson.