Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande infastidita dalle critiche, difende la sua storia e Justin Bieber

Nelle ultime settimane Ariana Grande è finita prepotentemente al centro del gossip. Dalla rottura turbolenta con Mac Miller al fidanzamento lampo con il comico Pete Davidson, molti l’hanno “accusata” di essere troppo precipitosa. Addirittura i parenti sembrano preoccupati per la sua ultima relazione, ma dal canto suo Ariana è più che decisa a non farsi sfiorare dalle malelingue e continuare per la sua strada.

Ad infastidire ulteriormente la popstar è stato l’ennesimo messaggio di critica, questa volta nei confronti di Scooter Braun. L’utente in questione, non appena uscita la news del fidanzamento di Justin Bieber, ha lasciato intendere che tutti questi matrimoni imminenti dei suoi assistiti potrebbero essere “opera” dell’agente stesso, sottintendendo che si tratti di business legato al gossip. 

Il tweet è stato notato dalla Grande, che ha immediatamente risposto difendendo la sua storia, quella di Justin e anche la buona fede del loro manager Scooter Braun:

“Ti rendi conto che siamo esseri umani che amano e hanno delle vite, giusto? E che Scooter è un meraviglioso essere umano a cui importa prima di tutto della nostra saluta e della nostra felicità? L’amore è una luce, le caz*ate capitano. Prego Dio che succeda anche a te, ne hai bisogno”

Secondo voi Ariana Grande ha fatto bene a rispondere?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!