Ariana Grande feat. Justin Bieber ecco il nuovo singolo Stuck With U

Ariana Grande e Justin Bieber hanno unito le loro forze per un singolo insieme! Ovviamente i proventi di questo singolo verranno dati in beneficenza, con gli Stati Uniti che sono il paese più colpito dalla Pandemia.

ariana stuck with u

“Stuck With U” é una ballad molto dolce con un sound che richiama gli anni ’60. Siamo certi sarà un successo per il messaggio d’amore che diffonde:

All’interno del video, registrato ovviamente ognuno a casa propria, ci sono tantissime celebrities: Kendall e Kylie Jenner, Ayesha e Stephen Curry, Gwyneth Paltrow, Chance the Rapper, Lil Dicky, Michael Bublé, Ashton Kutcher and Mila Kunis as well as Jaden Smith.

Cosa ne dite di questo singolo?


Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Arriverà una collaborazione tra Ariana Grande e Justin Bieber il prossimo 8 maggio. Si chima “Stuck With U” e sarà una delle collaborazioni davvero inaspettata.

stuck with u

Dalla copertina si evince che il singolo possa trattare una tematica legata a questo periodo particolare di Pandemia e quarantena.

biebergrande duetto

I due artisti possono contare su un fanbase enorme, ed unendo le forze potrebbero davvero generare una hit grandiosa. Speriamo che la musica sia all’altezza, non sempre le collaborazioni di questo tipo sono garanzia di qualità.

Molti fan di Ariana Grande hanno storto il naso e non gradiscono molto un duetto con Bieber. Va detto anche che Bieber ha floppato clamorosamente con il suo ultimo album.

Detto questo, un applauso ai ragazzi, infatti i ricavi ottenuti dal singolo verranno devoluti interamente in beneficenza.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news