Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande e Mac Miller: amore sul palco con “My Favorite Part” (VIDEO)

0 9

ariana-mac-miller-may-favorite

Le storie d’amore, si sa, in musica sono sempre un ottimo pretesto per dare alla luce a duetti. Vuoi che sia davvero per mostrare il grande sentimento che lega due artisti, vuoi che sia semplicemente per cavalcare l’onda mediatica scatenata dal fidanzamento, sono molti i casi in cui due cantanti hanno pubblicato delle collaborazioni dopo aver annunciato pubblicamente dei fidanzamenti con altri artisti.

Nel particolare, Ariana Grande è sicuramente una delle interpreti che ha giocato più spesso questa carta: quando era fidanzata con Nathan Sykes, ai tempo del suo album di debutto “Yours Truly”, nel disco fu pubblicato un duetto con quello che all’epoca era solo uno dei cantanti dei The Wanted, “Almost Is Never Enough”; poi è venuta la volta di Big Sean, ed ecco che subito il nuovo focoso ragazzo di Ariana crea i vocals del ritornello di “Problem”, signature hit che ha lanciato la sua carriera anche al di fuori degli USA: poteva, a questo punto, mancare un duetto con il suo attuale fidanzato Mac Miller? Ovviamente no, e così nell’ultimo disco del rapper ecco apparire una collaborazione con la bella Ariana, “My Favorite Part”.

| QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOVITA’ DELLA RELAZIONE FRA ARIANA E MILLER |

Ebbene, adesso è finalmente arrivato il momento per i due di proporci una performance live del pezzo. L’occasione si è presentata durante uno dei concerti facenti parte dell’attuale tour di Miller, “The Divine Femine Tour”, ed a nostro avviso è stata davvero ottima! Eccovela di seguito:

Voi cosa pensate di questo live e della canzone?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.