Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: non ha mai avuta una numero 1, ecco la risposta ad un fan

Una delle popstar piû iconiche dei nostri giorni non ha mai avuto una numero 1 nella Billboard Hot 100, é Ariana Grande, che risponde ad un fan.

0

Ariana Grande risponde su Twitter ad un fan che puntualizza il fatto che la cantante non ha mai ottenuto una numero 1 nella Billboard Hot100

ariana grande hot 100 numero 1

Ariana, lo sappiamo, é famosa in tutto il mondo! 4 sono i suoi album pubblicati, e siamo in attesa del quinto disco “Sweetener” in uscita ad Agosto.

Una carriera incredibile la sua, portata avanti grazie a vero talento vocale, ed una carriera fatta di successi, e di hit, che però, per casualità o per sfortuna, non sono mai riuscite ad arrivare alla numero 1 della Hot 100 americana.

“Problem” alla numero 2, era il 2014, “Bang Bang” alla 3, “Side To Side” alla 4, “No Tears Left To Cry” alla 3…

tante le top10 al suo attivo, ma mai abbastanza forti da arrivare all’apice della chart più importante del mondo.

Un difetto nel palmares di questa grande artista, amata a livello internazionale.

Un fan ha deciso di puntualizzare la cosa su Twitter, ed Ariana ha risposto:

Okey, ma dove é la numero 1?

Sono così fortunata che questa sia la mia vita, sarei fuori di testa a chiedere qualcosa di più. Sono così felice della mia musica, e così grata per il regalo che possiedo. Succederà quando succederà, e se non succederà, sono solida!

Ovviamente non crediamo che la cosa non le importi, tuttavia ci é piaciuta la risposta, e siamo certi, che prima o poi, arriverà anche per lei la famigerata number one hit!

Ci sarà solo bisogno del pezzo giusto, e del contesto giusto.

“No Tears Left To Cry” si é dimostrata una hit davvero longeva, ed ancora oggi é uno dei brani più scaricati negli USA! A volte non serve arrivare proprio alla 1 per avere una hit in mano.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.