Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande pubblica un video di scuse per aver detto “I Hate America”

0 3.587

Ariana Grande a differenza delle sue colleghe della nuova generazione è una ragazza sempre piuttosto pacata e riservata. Il suo successo si basa su un buon talento, e non ha mai cercato lo scandalo per fare parlare di se.

Questa volta le cose sono andate diversamente, suo malgrado! In un negozio di famosissimi Donuts (le famose ciambelle americane con la glassa) si è divertita come una ragazzina insieme al suo ragazzo a leccarne alcune in assenza della cassiera del negozio.

Questa piccola bravata poteva anche passare inosservata, ma gli americani non hanno assolutamente tollerato invece il finale delle riprese, dove Ariana ha dichiarato “I Hate America”!

Per un popolo così nazionalista e fiero, questo tipo di affermazione potrebbe ritorcersi contro ad Ariana!

Ecco qua il video di ciò che è accaduto:
Schermata 2015-07-09 alle 13.13.51

Ovviamente dopo questo video si sono scatenati dei polveroni mediatici, ed Ariana non ha perso tempo per giustificare l’accaduto rilasciano una dichiarazione alla rivista US Weekly:

“Sono Estremamente fiera di essere americana, ed ho sempre sottolineato l’amore per il mio paese! Quello che ho detto in un momento privato con i miei amici, comprando delle ciambelle, è stato tirato fuori dal contesto, e mi dispiace non essere stata più discreta con le parole. Sono una testimonial del cibo sano, per me il cibo è molto importante e spesso mi arrabbio nel vedere come noi americani mangiamo e consumiamo cibo senza dare alcun peso alle conseguenze che possono dare alcuni cibi sulla salute e la società tutta. Il fatto che gli Stati Uniti siano uno dei paesi con il più alto indice di obesità nei bambini è per me una frustrazione. Dobbiamo fare di più per educare noi stessi ed i nostri figli, rendendoci attenti ai pericoli che possiamo correre mangiando troppo e male, introducendo veleno nei nostri corpi. Dobbiamo cambiare l’industria alimentare nel nostro paese! Comunque, avrei dovuto essere più cauta ad esprimermi, sapendo anche che ho una figura pubblica ed esposta. Per ora posso comunicare che non sarò al MLB Show per un problema di chirurgia a livello orale, che mi impedirà di esserci. Spero di recuperare per i miei fans al più presto. Detto tutto questo, lasciatemi ancora scusare se ho ferito o offeso qualcuno con la mia scelta povera delle parole…”

Insomma, una frase tirata fuori dal contesto, e subito gli americani si sono accaniti contro questa ragazza, che ricordiamoci bene, ha poi solo 22 anni appena compiuti!

La sua teoria sull’educazione alimentare negli USA è assolutamente corretta, ma sappiamo bene come gli americani odino essere criticati, sia dagli stranieri, ma soprattutto dalle loro stesse icone nel mondo dello spettacolo e della musica.

Speriamo che questa uscita di Ariana non le procuri danni a livello commerciale per il suo terzo album in arrivo…

Cosa ne pensate della vicenda?


Ariana ha pubblicato anche un video di scuse:

https://www.youtube.com/watch?v=8G6BNwueFdg#t=27

“Ho deciso di fare un video per scusarmi ancora una volta per tutto questo scandalo. Mi sento come se nelle scuse precedenti non abbia avuto la possibilità di scusarmi sinceramente e di esprimere i miei sentimenti, forse ero troppo impegnata a parlare dell’industria alimentare, e forse non era il vero problema di cui discutere. Volevo spiegarvi da dove venivo prima di dire quello che ho detto, ma non importa. Dovevo solo scusarmi e sento che questa èla volta giusta per farlo.

Vedere un video che mostra le immagini di te che ti comporti in modo misero, senza sapere che ci fossero telecamere, è stato davvero un brutto colpo. Non sapevo cosa fare, mi faccio schifo, avrei voluto affondare il mio viso in un cuscino e scomparire. Invece affronto la questione, mi  assumo le mie responsabilità e vi dico che sono dispiaciuta. É brutto quando vedi te stesso comportarsi in maniera così orribile, ciò ti spinge a non farlo più. Ho imparato dai miei errori, in futuro non voglio essere altro che un esempio positivo

Ho 22 anni, sono un essere umano e ho molto da imparare: commetto errori, ed è da qui che inizierò ad imparare. Voglio migliorare per i miei babes, scusate ancora, vi voglio bene.”

Get real time updates directly on you device, subscribe now.