Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande illumina una foresta nel video The Light Is Coming

Ariana Grande anticipa su Twitter un nuovo duetto con l'amica Nicki Minaj, che nel frattempo ha posticipato l'uscita del suo album.

Rilasciato anche il video che accompagna “The Light Is Coming“, il singolo che vede collaborare nuovamente Ariana Grande con Nicki Minaj

The Light Is Coming Video

Ecco il nuovo video di Ariana con Nicki, in esclusiva Vevo:

Nel video, sponsorizzato dalla Reebok, la cantante americana con sangue italico, illumina con luci una foresta oscura.

Ancora non sappiamo bene esprimerci sul brano e sul relativo video. Genialità Pop o semplicemente un pezzo inascoltabile?


Dopo averlo fatto ascoltare per la prima volta al Wango Tango Festival in scena il 2 giugno a Los Angeles, il

nuovo singolo di Ariana Grande in collaborazione con la rapper Nicki Minaj,The Light Is Coming”, è ora disponibile.

 

‘the light is coming’ feat @nickiminaj out now 🌫 ♡ 💡

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Il debutto del video ufficiale sarà riservato in esclusiva agli iscritti al sito web di Reebok, il marchio di scarpe di cui la cantante è testimonial dall’anno scorso, prima dell’arrivo su Youtube.

Insieme al brano, prodotto da Pharrell Williams, l’atttrice e cantante statunitense ha reso nota anche la data di uscita del nuovo atteso album, “Sweetener”, disponibile dal prossimo 17 agosto.

Il featuring con la rapper anticipa l’album dopo il primo singolo “No Tears Left To Cry”, che ha debuttato al terzo posto della Billboard Hot 100 e ottenuto più di 300 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Inoltre le due cantanti hanno da pochi giorni rilasciato un nuovo brano intitolato “Bed”, presente nel nuovo album di Nicki Minaj, “Queen”, in uscita il prossimo 10 agosto.

Potete ascoltare il nuovo singolo di Ariana Grande qui sotto:

Sempre a partire dalla giornata di oggi 20 giugno, con la pubblicazione del secondo singolo, sarà anche possibile preordinare “Sweetener” e sarà svelata per intero la copertina dell’album, che nei giorni scorsi è stata rivelata pezzo dopo pezzo da un account Instagram nato appositamente per pubblicizzare il progetto.

 

Sweetener is now available for preorder 🖖🏼 & The Light Is Coming feat @nickiminaj is out now everywhere ☁️ ♡ 💡🌫 ☾

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Che ne pensate del nuovo singolo di Ariana Grande con Nicki Minaj?


Ecco l’anteprima del video di “The Light Is Coming”.

La clip é stata sponsorizzata dalla Reebok, che si é assunta i costi per il video di questa uptempo prodotta da Pharrell. “The Light Is Coming” sarà il secondo singolo singolo ufficiale della “Sweetener” Era, e verrà rilasciato domani…


Ci siamo! Dopo tante speculazioni abbiamo la release date del nuovo singolo di Ariana!

La cantante ha deciso ancora una volta di ricorrere al contributo di Nicki Minaj per il secondo singolo del nuovo album in uscita ad Agosto.

E così, dopo tante voci e rumors, il 20 giugno verrà rilasciato il pezzo “The Light Is Coming”, una uptempo prodotta da Pharrell che Ari ha già proposto in live al Wango Tango.

Sarà loro la hit dell’estate? In fin dei conti le produzioni di Pharrell possono essere davvero tormentose, pensiamo ad “Happy” o “Blurred Lines”…

Staremo a vedere…


The Light Is Coming, questo il prossimo singolo di Ariana Grande dal suo album “Sweetener”

La cantante ha preso voce in queste ore per condividere una foto scattata dal set del nuovo video! La canzone é una collaborazione con Nicki Minaj che sarà inclusa nel nuovo album “Sweetener”, in uscita ad Agosto.

Si tratta del quarto lavoro di Ariana.

Ecco qua lo scatto teaser del video… che immaginiamo arriverà molto presto,

La produzione di Pharrell é già stata cantata live al Wango Tango, ed ha ottenuto reazioni miste dal pubblico di Ariana…

Vedremo se sarà una nuova hit per questa talentuosa ragazza, che comunque ha per il momento una carriera invidiabile.


Ariana Grande ha cantato il suo nuovo singolo The Light Is Coming.

wango tango 2018 ariana

Ecco qua il concerto completo al Wango Tango 2018 di Ariana Grande. La cantante americana ha proposto l’esibizione live di “The Light Is Coming”, il singolo prodotto per lei da Pharrell insieme a Nicki Minaj, che verrà rilasciato molto presto in versione studio.

Oltre a TLIC, Ari ha anche cantato delle sue grandi Hit, da “Into You” a “Side To Side”… 

Ecco qua l’esibizione completa:


Com’era stato pronosticato, ieri sera ai iHeartRadio’s Wango Tango Ariana Grande ha cantato per la prima volta The Light Is Coming!

Si tratta ovviamente della nuova collaborazione con l’amica e collega Nicki Minaj, che però non era presente fisicamente sul palco.

Il sound è abbastanza spiazzante, sicuramente una produzione Pharrell, voi cosa ne pensate?


Ariana Grande e Nicki Minaj il nuovo duetto, Ari svela un’anteprima

Ariana Grande oggi ha condiviso su instagram un’anticipazione del duetto con l’amica rapper Nicki Minaj. Insieme avevano forgiato la hit “Side To Side“, e collaborato in “Bang Bang” dove c’era anche Jessie J.

Non é ancora dato sapere se il pezzo verrà incluso nel disco della Grande o della Minaj o di entrambe.

Si presume il titolo che sarà “The Light Is Coming” e con molta probabilità sarà il prossimo singolo di Ariana dopo “No Tears Left To Cry”


Ariana Grande e Nicki Minaj stanno per tornare con i rispettivi album, ed hanno ancora collaborato insieme!

Nicki Ariana ancora insieme

Ari e Nicki sono entrambe pronte a fare il loro ritorno quest’estate con due nuovi album in studio. La cantante di “No Tears Left To Cry” pubblicherà il suo disco “Sweetener”, mentre la rapper é pronta a rivelare al mondo il suo progetto “Queen”.

Eppure da qualche parte in uno dei due dischi é pronta una collaborazione, che farebbe da sequel al successo ottenuto insieme con “Side To Side”.

Su una storia di instagram  di Ari del 12 maggio, infatti, é trapeato un video nello studio di registrazione, dove é stata taggata anche Nicki.

Successivamente su twitter le due hanno condiviso un ricordo, e si sono scambiate dei complimenti.

Questi elementi ci fanno pensare ad una nuova collabo tra due artiste che sembrano stimarsi davvero molto. Ovviamente non sappiamo ancora su quale disco verrà implementata la nuova canzone insieme.

Certo, raggiungere la perfezione pop di “Side To Side” sarà davvero arduo, ma noi ci speriamo.

Ecco qua tutti gli indizi.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.