Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: ecco il tributo a Whitney Houston (VIDEO)

0 12

Ariana-Whitney-tribute

Ariana Grande è sicuramente uno dei più grandi talenti fioriti in tempi più o meno recenti nell’industria musicale. Pur con un’immagine simile a quella di coetanee molto meno talentuose, Ariana non ha difetti in quella che dovrebbe essere la base per ogni cantante, ossia la voce, strumento tramite il quale porta avanti la sua arte. Certo, sul piano interpretativo la ragazza ha molto da lavorare, ma come potenza, estensione timbro e solidità davvero teme pochi rivali nella scena odierna.

E’ per questo motivo che siamo molto contenti di potervi comunicare che nella puntata finale di Greatest Hits, programma estivo della BBC in cui superstar musicali del passato e grandi star di oggi si esibiscono sulle note di grandi hit che hanno fatto la storia della musica, Ariana ha avuto l’onore di omaggiare una delle più grandi ed immense dive che abbiano mai messo piede sulla faccia della terra: l’indimenticabile Whitney Houston.

Donna dal talento immenso, con un repertorio favoloso e che ha venduto cifre che fanno rabbrividire anche le popstar più quotate della scena attuale, Whitney ci ha lasciato davvero troppo presto a causa dei problemi maturati in una vita travagliata e rovinata dall’incontro con l’uomo sbagliato, tuttavia vive ancora nei cuori di milioni di fan che probabilmente resteranno molto compiaciuti dal tributo di un talento come la Grande, che già durante una performance proposta alla Casa Bianca nel 2014 aveva omaggiato la storica collega cantando il suo classico “I Have Nothing”.

Ecco il video del tributo, che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.