Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande protagonista di un celebre musical a Broadway?

0 21

Le news riguardanti Ariana Grande che arrivano dal Regno Unito sono a dir poco interessanti.  

A lanciare il rumor è il The Sun, secondo cui l’amatissima popstar avrebbe ricevuto l’irrinunciabile offerta di prendere parte al revival di uno dei più importanti musical di sempre, Wicked

La giovane artista entrerebbe nel cast ricoprendo il centralissimo ruolo di Elphaba, malvagia Strega dell’Ovest nemica del mago di Oz. Così la fonte del tabloid britannico:

“Questa è una grossa occasione per Ariana. Il ruolo di Elphaba è uno dei più ambiti di Broadway. Solo un gruppo molto ristretto di attrici è stato scelto in questi 13 anni di Wicked e ora Ariana è in trattativa per la parte. Ai piani alti credono che lei abbia il talento recitativo per farcela, in più il suo status di popstar puà attirare un pubblico nuovo e giovane”

Neanche a farlo apposta, proprio l’anno scorso durante il Carpool Karaoke: The Series with Seth MacFarlane, ammise:

“Sono stata una grande fan del teatro per tutta la vita, e lo sono ancora. E’ ciò che mi piace seguire quando ho bisogno di ristabilire la mia anima e guarire me stessa. Ti riporta a casa… Uno dei miei sogni è quello di interpretare Elphaba. Lo farei anche domani!”

Dopo una dichiarazione del genere risulta difficile credere che Ariana possa declinare l’offerta. Ora, non sono ancora note le tempistiche, ma l’eventuale approdo a Broadway farebbe slittare l’uscita del suo disco, che sembra ormai pronto?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.