Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande raggiunge Madonna sul palco del Rebel Heart Tour

0 12

Il Rebel Heart Tour, decima tourneé mondiale di Madonna, si rivela un tour pieno di sorprese anche dopo ben cinquanta date. Questo grazie alla variabilità delle canzoni della terza parte dello spettacolo, la sezione Gypsy, e grazie anche alla performance della finta chiusura dello show, che avviene sulle note di Unapologetic Bitch, potente up tempo dal sound reggae con influenze elettroniche presente in Rebel Heart, ultimo lavoro della cantante.12642948_10153886059544402_4211147685494543311_n

Durante Unapologetic Bitch infatti, Madonna è solita far salire qualcuno sul palco e farlo diventare la “unapologetic bitch” della serata. Questo qualcuno viene scelto prima dell’inizio del concerto, e può essere sia un fan che un artista famoso.

Nella data del 25 gennaio a Miami, a condividere il palco con Madonna è stata niente poco di meno che Ariana Grande, che qualche tempo prima aveva già espresso tramite instagram la sua ammirazione nei confronti della regina del pop.  Essere sul palco con un’artista del calibro di Madonna non è cosa da poco: la teen idol, a giudicare dalle risposte che dava e dalle sue espressioni, sembrava infatti molto timida e impacciata, nonostante si trattasse solo di un piccolo sketch.

Come sempre, la persona invitata sul palco riceve una “sorpresa”, ovvero una banana, di cui Madonna illustra i vari modi in cui una banana può essere utilizzata, e la stella della Disney non ha fatto eccezione. Alla fine della scenetta, le due si sono abbracciate, rinviando la conversazione a concerto concluso.

Ariana Grande non è stata l’unica grande ospite a condividere il palco con la cantante di Like A Prayer. Negli scorsi concerti infatti sono saliti sul palco cantanti del calibro di Nelly Furtado, Katy Perry, Alicia KeysRita Ora, tutte e quattro grandi amiche di Madonna, e ancora gli attori Jessica Chastain e Idris Elba, e anche la piccola Mercy, figlia adottiva di Madonna, che ha festeggiato il suo compleanno cantando insieme alla madre di fronte a migliaia di persone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.