Ariana Grande rilascia finalmente il suo album live a sorpresa.

Sono 32 brani rigorosamente live tratti dal suo sweetener tour! Ariana Grande ha così deciso di regalare il migliore dei natali ai suoi fans in giro per il mondo, i famigerati Arianators.

ariana live album

La release a sorpresa é avvenuta qualche ora fa, ed é un disco atteso da diverso tempo, al quale Ariana stava lavorando duramente.

Ascolta qua K bye For Now (swt Live), il nuovo album live di Ariana

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Un periodo propizio per rilasciare un album live, con il Natale in arrivo, e le vendite che saranno sicuramente ottime per lei.

Il modo migliore per concludere un 2019, ed un decennio, che l’hanno vista crescere, e diventare una delle protagoniste assolute della musica contemporanea.

Sicuramente nel 2020 Ariana tornerà con del materiale inedito, ha un sacco di voglia di lavorare ed imporsi nel musicbiz, ed abbiamo visto fino ad ora cosa é riuscita a conquistare.

Cosa ne dite di questo album live?

 

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

The Weeknd contro Usher, nasce una rissa social tra i cantanti R&B.

The Weeknd sostiene che Usher l'abbia copiato con Climax, scoppia un vero beef tra i due cantanti R&B, con Usher che risponde a voce.

Siamo su Telegram