Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande si sfoga e difende le donne: “Non siamo oggetti!”

0 14

e9e6f089-8f92-4895-aacc-a0534ed648a2

La stellina del pop Ariana Grande è incappata in una spiacevole situazione

qualche giorno fa mentre si trovava con il fidanzato Mac Miller, come lei stessa ha raccontato tramite un lungo post su twitter.
Nello specifico Ariana si è sentita particolarmente offesa da alcune frasi pronunciate da un fan del rapper che, con lei presente, si sarebbe lasciato andare a commenti decisamente poco galanti e offensivi per tutto il genere femminile. Ecco cosa ha raccontato Ariana:

“Sono andata a comprare del cibo insieme a Mac quando un ragazzo si è avvicinato a lui dicendo che era un grande fan. Lui era visibilmente emozionato e, dal momento che M stava nel posto del guidatore, il fan praticamente era quasi dentro la nostra macchina.

Ho trovato la cosa molto carina fino a quando non ha detto ‘Oh Ariana è davvero sexy, immagino come te la sbatti’.
*pausa*

Questo potrà non sembrarvi un grande problema ma io mi sono sentita disgustata e trattata come un oggetto. Ed ero anche proprio lì quando lo ha detto.
Cose del genere succedono di continuo e questo contribuisce a far sentire noi donne impaurite ed inadeguate. Non sono un pezzo di carne che un uomo può usare a suo piacimenti. Sono una donna adulta che ha una relazione con un uomo che mi ama e mi tratta con rispetto.

Mi fa male pensare che molti giovani ragazzi si sentono autorizzati ad usare frasi simili con tanta facilità. Penso che parlare di questa esperienza sia importante perché so che molte donne sanno cosa vuol dire trovarsi in una situazione sgradevole o trovare un uomo che ne approfitta.

Dobbiamo parlare di queste cose apertamente perché sono pericolose e rimangono dentro di noi come una vergogna. Dobbiamo dirlo a voce alta se ci sentiamo a disagio per qualcosa perché se non lo facciamo continuerà a succedere.

Non siamo oggetti o premi, siamo delle REGINE!”.

Sicuramente il discorso della cantante non fa una piega ed è facilmente condivisibile.

Speriamo che quel fan di Miller che si è preso la libertà di fare certi commenti maleducati e maschilisti davanti alla diretta interessata abbia avuto modo di leggere questo post, e che gli serva da lezione per evitare di ricadere nuovamente in una cafonata del genere.

Che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.