Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: ecco le date del Sweetener Tour, in arrivo quelle Europee.

Ariana Grande ha annunciato le prime date 2019 per il suo nuovo Tour Sweetener. Promette nelle prossime settimane anche quelle Europee.

Ariana Grande annuncia le prime date del Sweetener Tour, ma arriveranno anche quelle Europee

Ariana Sweetener Tour

Ariana Grande ha annunciato pochi giorni fa le date americane che aprirano il suo tanto atteso Sweetener Tour!

Un tour che arriva dopo un momento di “pausa”, dove Ariana forse ha anche compromesso in parte l’andamento commerciale del disco “Sweetener”. 

Ora in piene forze, la cantante ripartirà a Febbraio 2019 dagli Stati Uniti, e sebbene le date Europee non siano ancora state annunciate, si pensa che la cantante potrebbe arrivare in Europa dal prossimo Autunno.

Proprio via social, la cantante di Breathin’ ci ha tenuto a rassicurare i suoi fans, dicendo che al momento si sta pianificando ancora molto.

Interessante anche l’immagine rilasciata dallo studio di registrazione, infatti a quanto sembra, entro la fine dell’anno Ariana rilascerà nuova musica, forse una re-release del disco, forse un EP, e nelle più rosee delle ipotesi un nuovo album. Staremo a vedere.


Ariana Grande si é ripresa e promette le date del suo Sweetener Tour!

Ariana comunica con i suoi fans tramite social, e lo fa con tutta la trasparenza possibile. Dopo aver chiesto tempo per riprendersi dopo un anno davvero difficile, la cantante é tornata sorprendentemente con un nuovo tweet…

Questo messaggio promette chiaramente le nuove date del tour, e dunque la Grande sarebbe tornata in piena forma per darsi nuovamente al suo pubblico.

Un recupero piuttosto veloce, ma daltronde la vita va avanti, e la sua carriera é davvero grandiosa fino ad oggi, sarebbe un peccato buttarla via con anni di assenza dalle scene.

Vedremo quando verrano svelate queste nuove date, che probabilmente saranno atte a promuovere “Sweetener”, che purtroppo non ha avuto alcuna promozione.


Ariana Grande sta canalizzando i suoi dolori in studio di registrazione!

La cantante ha appena condiviso con i propri fans un’anteprima di un nuovo brano intitolato “Needy”. La star si é rinchiusa in studio di registrazione, ed ha mandato all’aria diversi eventi promozionali per l’album “Sweetener“.

I risultati commerciali di questo ultimo disco sono andati al di sotto delle aspettative, e questa potrebbe essere una delle ragioni per la quale Ariana ha deciso di tornare a lavorare a nuova musica.

Ovviamente per molti, questo ritiro anticipato dai riflettori, é dovuto anche agli eventi tragici che l’hanno coinvolta in questi ultimi mesi.

Ecco qua la condivisione con i fans del nuovo materiale registrato

View this post on Instagram

tell me how good it feels to be needed

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Secondo gli ultimi Rumors, Grande potrebbe pubblicare presto il suo quinto album, per poi tornare in piena forma ad un tour mondiale che sarà atto a promuovere entrambi i progetti.

Non sappiamo se questa “Needy” sarà un singolo, ma siamo certi che canalizzare sul lavoro le sofferenze, può essere davvero terapeutico per lei.

Cosa ne pensate?


Ariana Grande torna in studio di registrazione. Ma la “Sweetener” Era é finita?

Dopo aver comunicato di volersi prendere una pausa dai riflettori, con tanta calma, Ariana Grande sarebbe tornata a creare del materiale per un nuovo album.

La cantante che ha vissuto degli anni davvero difficili, ha disdetto praticamente tutte le performances promozionali atte a pubblicizzare il nuovo album “Sweetener”.

Tuttavia pare che nel dietro le quinte, Ari sia già pronta a dare sfogo alla sua creatività. Dai social infatti non nasconde il suo ritorno in studio di registrazione per un fantomatico quinto album.

Insieme a lei il produttore Scooter Braun! Siamo consci del fatto che tanti tra i migliori album della storia, sono stati partoriti durante momenti difficili degli artisti. Tuttavia siamo concordi sul fatto che Ariana necessiti una pausa dai riflettori.

Non potrà che farle bene.

Ariana Grande si é presa una pausa dalle scene, sta male?

Non é un periodo facile per Ariana Grande, la cantante non ha infatti nascosto il suo disagio, dopo una serie di tragici eventi che le sono capitati.

Con l’album “Sweetener” uscito da qualche settimana, Ariana sembra immobilizzata nella promozione. Ultima notizia, la sua rinuncia per il Saturday Night Live, uno degli show più seguiti ed una delle migliori piattaforme per promuovere un disco.

La Grande verrà sostituita da Kanye West, che ha preso il suo posto nella sua data.

Appare chiarissimo che Ariana voglia prendersi del tempo per se stessa, e per digerire le varie problematiche a livello di vita privata.

Certo, per il disco senza promozione, potrebbero mettersi male, visto che rispetto ai precedenti album, i fans hanno accolto il nuovo lavoro in maniera più tiepida.

Il nuovo singolo sarà “Breathin'”, ma ci chiediamo se lo vedremo mai in una performance televisiva nelle prossime settimane.

Ariana via social, ha anche messo in guardia alcuni fans, rispetto ad un tour per l’album “Sweetener”, indicando che ci vorrà tempo prima che si rimetta in tour.


Ariana Grande pubblica uno status riferito al suo ex Mac Miller, scomparso tragicamente lo scorso 7 settembre.

Una tragedia, ancora una volta, che ha toccato da vicino la superstar Ariana Grande. Dopo la grande e shockante tragedia di Manchester, la Grande si é vista scomparire l’ex fidanzato, con la quale Ari forse é anche cresciuta molto.

Ecco il commuovemnte status pubblicato sul canale Instagram

Ti ho adorato dal primo giorno che ti ho incontrato, quando avevo 19 anni, e ti adorerò per sempre. Non posso credere che tu non sia più qua. Non riesco davvero a farmene una ragione.

Abbiamo parlato di questo, così tante volte, sono così arrabbiata, sono così triste perché non sapevo cosa fare.

Tu eri il mio più dolce amico, per così tanto, prima di tutto. Sono così arrabbiata che non sono riuscita a guardire il tuo dolore.

Volevo farlo veramente. Eri la più dolce e gentile anima, con dei demoni che non meritavi. Spero che tu sia okey ora, riposa in pace

Molti hanno accusato proprio Ariana per la scomparsa di Mac Miller per suicidio, ma a noi onestamente sembra davvero fuori dal mondo accusarla per un gesto di questo tipo.

Certo, non sappiamo come Mac ha vissuto la sua vita dopo la storia con Ariana, ma certamente la cantante non meritava gli attacchi ricevuti.

Speriamo che Ariana possa continuare la sua carriera, sempre più forte, e possa dare colore alla sua musica, anche in base a questi eventi, purtroppo, davvero difficili da affrontare.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
1 Commento
  1. Vitto dice

    “I risultati commerciali di questo ultimo disco sono andati al di sotto delle aspettative”… Ma cosa ahaha… a dire la verità ME e DW avevano ricevuto mooooolta più promozione… eppure Sweetener è il suo album con più streams nella opening week e nelle settimane successive, in molti paesi (tra cui US) in top 10 (album) ininterrottamente dall’uscita. Per quanto riguarda i singoli GIAW ha fatto/sta facendo poco,ma NTLC è stata una hit e breathin ha tutte le carte in regola per esserlo, con un pò di promozione e un video… più che altro questa pausa dai riflettori penso sia dovuta alla morte di Mac…

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.