Notizie

Ariana Grande sta girando un video. Ritoccco facciale e chirurgia?

Ariana Grande ha postato una foto mentre gira un nuovo video musicale. Ma a fare scalpore sono i tratti del viso, c'é chi parla di chirurgia plastica.

Rnbjunk Su Telegram

Ariana Grande si é data al lifting facciale? Una nuova foto fa discutere il web.

Ariana Grande é certamente l’artista più potente di questo 2019! Lo dimostrano anche le recenti nominations ottenute per i prossimi VMAs.

ariana grande faccia chirurgia

La cantante neo-testimonial della casa di moda francese Givenchy, ha postato una foto su instagram durante la registrazione di un video, probabilmente musicale, che vedremo molto presto.

Gli abiti della griffe francese però sono passati piuttosto inosservati, infatti alcune persone hanno notato dei linementi del viso diversi in Ariana, come se si fosse sottoposta ad un lifting, o ad un intervento di chirurgia estetica.

View this post on Instagram

i even wear @givenchyofficial in my videos ☺️

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

C’è chi nota una stretta somiglianza con Melania Trump, altri invece sostengono che in questo scatto Ariana sembra più vecchia di quello che é realmente.

Insomma, non sarebbe ne la prima ne l’ultima artista a ritoccarsi, certo farlo ad una così giovane età, ci lascia sempre piuttosto perplessi.

Del video non si hanno certezze, c’è chi parla del video di Don’t Call Me Angel, insieme a Lana Del Rey e Miley Cyrus. Per il momento non vi é alcuna conferma a proposito.

Una ragazza bellissima secondo noi, che non avrebbe assolutamente alcun bisogno di ritocchi o trucchi esagerati!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close