Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana, Miley e Justin Bieber sono le star più maleducate del music biz

0 17

Nonostante Ariana Grande, Miley Cyrus e Justin Bieber siano tra le star più acclamate dai teenagers di tutto il globo, il tabloid cheQthis.com li ha catalogati tra le star del mondo del cinema e della musica più maleducate di tutti i tempi!

miley-cyrus-justin-bieber-ariana-grande

Davanti a loro alcuni capisaldi della cinematografia moderna, ossia Russell Crowe, Alec Baldwin e Charlie Sheen, ma subito dopo, aggiudicandosi la medaglia di legno per il quarto posto, troviamo la cantante di “Dangerous Woman”, una delle leve più dotate dalla musica del momento, che, secondo il sito, sta crescendo come una vera e propria piccola bad girl, ecco perchè:

Arrivata al successo Ariana ha mostrato la vera sé […] ci sono molti incidenti e testimoni che lo dimostrano.

Con incidenti cheQthis si riferiva ovviamente allo scandalo delle ciambelle, che ha portato alla ribalta la cantante non per le sue doti canore ma per il suo comportamento da ribelle e da “vandala”.

Per chi non lo sapesse (o per chi avesse bisogno di una rinfrescata) Ariana, entrata in una pasticceria, sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza mentre leccava di nascosto la copertura di zucchero di una ciambella affermando di odiare l’America. Ovviamente i media si sono scatenati e la cantante si è scusata pubblicamente, anche se ormai il guaio era stato fatto.

Al quinto posto di questa classifica troviamo il canadese Justin Bieber, su cui il tabloid ha affermato:

Forse quando si guadagna la popolarità in giovanissima età succede qualcosa e si diventa la persona più arrogante del settore?

Dalle foto di nudo a Bora Bora alle liti pubbliche con paparazzi e fan, fino alla rottura di materiale costoso, come alcuni attrezzi per registrare nuova materiale in uno studio discografico, il lancio di uova ai vicini, concerti finiti in anticipo per stupidaggini, Justin Bieber pare essersi meritato un posto in una delle classifiche in cui non ci si dovrebbe trovare nemmeno al centesimo posto.

Presente nella chart anche Miley Cyrus, indicata come fastidiosa e antipatica. Anche se Miley si è messa in luce negli ultimi mesi a causa di polemiche con altre interpreti, la cantante pare meritarsi il sesto posto per il suo ultimissimo e breve tour, il Milky Milky Milk Tour, nel quale l’interprete di “Adore You” ha messo in mostra la sua volgarità più che le sue grandissime doti vocali, attraverso strumenti erotici e il ballo che andava di voga all’inizio degli anni 2000 che lei stessa ha riportato alla ribalda nel 2013, il Twerk.

Parole pesanti e cattivissime, che di certo faranno infuriare i fan, ormai stanchi di vedere le loro star preferite attaccate sui tabloid.

Voi che ne pensate? Meritano di essere in questa classifica oppure no?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.