Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Arianators contro Ed Sheeran: “Non meritava di vincere”!

0 13

Ed Sheeran è stato incoronato Artist of the Year agli MTV Video Music Awards 2017, lasciando a mani vuote gli altri candidati, Ariana GrandeThe WeekndBruno Mars Lorde.

Pochi minuti dopo essere salito sul palco a ritirare il premio, i commenti sulla sua vittoria “non meritata” hanno invaso Twitter. Migliaia di fan di Ariana Grande non hanno esitato a contestare l’ingiusta scelta che avrebbe danneggiato la cantante americana.

Non c’è dubbio che Ariana Grande abbia passato uno degli anni più difficili della sua carriera, avendo dovuto affrontare i tragici eventi dell’attacco terroristico durante il suo concerto a Manchester. Ricordiamo inoltre che a poche settimane di distanza dalla tragedia, Ariana Grande è ritornata a Manchester per un concerto organizzato in ricordo delle vittime dell’attentato del 22 maggio; un grande gesto che ha spinto il consiglio della città a riconoscerle la cittadinanza onoraria.

Questo il motivo principale per cui i fan della cantante si sono scagliati contro Ed Sheeran in queste ultime ore: secondo loro, la capacità della cantante di offrire supporto e vicinanza in un momento così tragico doveva essere premiato, così come il talento canoro che l’ha portata in cima alle classifiche con il suo ultimo disco Dangerous Woman.

Ecco alcune delle reazioni dei fan alla vittoria di Ed Sheeran!

 

 

Secondo voi queste polemiche hanno senso? Ed Sheeran meritava di vincere oppure no?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.