Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Artists for Grenfell – Bridge Over Troubled Water | AUDIO – VIDEO

0 36
AGGIORNAMENTO:

artistforgrenfell

Pubblicato quest’oggi e disponibili negli store digitali il singolo benefico prodotto da Simon Cowell per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie colpite dal tragico incendio alla Grenfell Tower di Londra.

Più di 50 artisti britannici hanno unito le loro voci per questa importante causa che sicuramente il pubblico non mancherà di supportare. QUI per acquistare il singolo su iTunes e per le donazioni.

A seguire l’audio della cover corale di Bridge Over Troubled Water ed il video ufficiale:

 


leona-rita

Sono stati confermati altri artisti che prenderanno parte alla registrazione della cover di Bridge Over Troubled Water per raccogliere fondi da donare alle famiglie colpite dall’incendio della Grenfell Tower. Ci saranno infatti anche Leona Lewis, Rita Ora, Paloma Faith e James Blunt, Stormzy e Skepta, oltre ovviamente ai nomi che vi abbiamo riportato ieri, già confermati da Simon Cowell.


In un periodo a dir poco nero per il Regno Unito e la sua Capitale, molte star della musica hanno voluto mostrare la loro vicinanza alle persone colpite dall’immane tragedia, in primis Rita Ora e Adele, che la mattina seguente si sono recate sul posto per dare il loro contributo e supporto a chi ha perso tutto.

E’ partita così una gara di solidarietà che sta continuando senza sosta dal 14 giugno e a cui in queste ore si è aggiunto il magnate Simon Cowell, pronto a produrre un singolo di beneficenza i cui ricavati andranno ai sopravvissuti della Grenfell Tower e alle famiglie delle vittime.  Questo il commento di Cowell:

“Mi sono regato sul posto per vedere con i miei occhi. E’ una delle cose pià scioccanti che abbia mai visto. Mi sento triste, arrabbiato…un sacco di emozioni contrastanti”

Il produttore ha così iniziato a mettere insieme un dream team di stelle (per lo più inglesi), che prestissimo si uniranno in studio per registrare la cover di Bridge Over Troubled Water dei Simon & Garfunkel.

Al momento il Mirror ha ufficializzato la presenza di Robbie Williams, Louis Tomlinson e Carl Barat, mentre altri tabloid parlano della partecipazione di Liam Payne, The Who, Emile Sande, Craig David, Louisa Johnson e James Arthur.

Il pezzo verrà registrato domani (domenica 18 giugno) e arriverà entro la prossima settimana.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.