Aggiornamento:
Per la terza volta in pochissimo tempo Austin Mahone torna in Italia, questa volta in Sicilia, precisamente a Palermo, per realizzare il servizio fotografico che lo vede nei panni di modello per la nuova linea D&G:
Austin è già tornato a Milano perchè dovrà esibirsi durante una nuova sfilata organizzata da Dolce e Gabbana. Ecco alcune foto per strada e con i fan italiani ed un simpatico video in cui Austin prova a cucinare in un ristorante italiano, ed uno delle prove dello show. Il ragazzo è diventato anche modello professionista nel frattempo:
#PHOTO: 25.02 Austin dans les rues de Milan / Austin today in Milan pic.twitter.com/lEgve07A4V
— Austin Mahone France (@A_MahoneFrance) 26 febbraio 2017
Austin via snap #2 pic.twitter.com/4GGJTxnNc0
— Austin Mahone France (@A_MahoneFrance) 25 febbraio 2017
Mike Blum via Snapchat – TheAParty pic.twitter.com/h3RkYnWNJ3
— Austin Mahone France (@A_MahoneFrance) 25 febbraio 2017
Austin Mahone via Snapchat – YungMahone pic.twitter.com/ALPJarbeAE
— Austin Mahone France (@A_MahoneFrance) 25 febbraio 2017
#PHOTO: 24.02 Austin et des fans à Milan / Austin with fans in Milan(@camxdrew) pic.twitter.com/z6bJSADw85
— Austin Mahone France (@A_MahoneFrance) 24 febbraio 2017
Austin Mahone è stato ospite della sfilata firmata Dolce & Gabbana, e non solo come modello vista la sua bella presenza, ma proprio come cantante.
L’interprete statunitense ha accompagnato modelli e modelle in passerella esibendosi con ben 5 suoi brani tratti dal suo ultimo EP For Me+You che contiene varie collaborazioni come quelle con Pitbull e 2 Chainz.
Al suo fianco, per questa speciale sfilata, anche Cameron Dallas, Sofia Richie, lo youtuber Jim Chapman, Brandon Lee e tanti altri influencer.
Un’altra buona occasione per Austin Mahone di mostrare il suo talento. D’altronde i numeri parlano chiaro: più di 10 milioni di follower su Instagram e Facebook e decine di fan scatenate sotto il suo albergo a Milano dove ha in seguito rilasciato una breve video-intervista al settimanale Panorama.
Nell’intervista conferma infatti di essere al lavoro sul suo album di debutto ora che il progetto For Me+You è stato rilasciato.
Sto lavorando al mio primo album di debutto. Presto tornerò in studio di registrazione ad L.A., Miami e New York.
Nonostante il suo successo sia evidente, Austin Mahone sa bene che è solo all’inizio. E’ sicuramente un artista completo, con uno stile tutto suo e come ci tiene egli stesso a precisare, il suo percorso non ha nulla a che fare con quello di Justin Bieber: sono due strade molto diverse.
Infatti alla domanda “Chi è Austin Mahone” risponde:
Chi è Austin Mahone? Bella domanda! Beh, Austin Mahone è una superstar internazionale, un artista pop/RnB che ama fare musica, viaggiare ed ispirare il mondo.
Un ragazzo dunque che sa il fatto suo, ambizioso e che lavora sodo. Ed è per questo che sicuramente ne sentiremo parlare molto di lui.
Inevitabile infine la domanda sui progetti che riguardano i fan italiani: tornerà in Italia?
Certo! Entro l’anno. […] Amo la moda italiana, gli italiani hanno gli stilisti migliori. E il cibo, il cibo italiano è il mio preferito.
Quindi non ci resta che aspettare il suo ritorno in Italia, e questa volta non solo per una sfilata!
My New BEST FRIEND😂!
U are THE BEST BRO👍👌🔥 pic.twitter.com/BeO7hJwQZW— FrancescoFacchinetti (@frafacchinetti) 16 gennaio 2017
Austin postou em seu snapchat | yungmahone #12 pic.twitter.com/ESw1mFz8WZ
— Austin Mahone Brasil (@austinmahonebr) 17 gennaio 2017