Quando si parla di Azealia Banks più che della sua musica ci si ricorda ormai dei suoi scandali. Ed anche stavolta la rapper ha stupito tutti per il suo atteggiamento aggressivo. Nella giornata di lunedì la Banks si è infatti letteralmente scaraventata contro alcuni fotografi che la attendevano all’uscita del tribunale a Manhattan, al termine dell’udienza del processo che la vede imputata per aver aggredito un buttafuori di una discoteca di New York.
“E’ uscita dal tribunale sorridente e serena. Poi ad un certo punto si è scaraventata su di noi fotografi e giornalisti”
Sono queste le parole con cui il fotografo Michael Graae ha raccontato l’episodio, prontamente immortalato dal gruppo di colleghi.
“Ha provato a colpirmi con un violento schiaffo, ma ha colpito la mia videocamera. Se non l’avessi tenuta stretta tra le mie mani sarebbe caduta a terra, data la forza del colpo subito”.
La Banks non perso tempo a difendersi attraverso i social nei quali spesso si è resa protagonista di affermazioni pesanti nei confronti di alcuni dei suoi colleghi, tra cui Eminem, Rihanna e Nicki Minaj, affermando di essere stata vittima di un tentato sgambetto da parte dei fotografi, in modo da essere fotografata durante la caduta.
E’ stato lo stesso Graee a smentire le affermazioni della rapper, definendole “assolutamente false“, considerando che nelle foto realizzate all’uscita del tribunale si nota bene come la Banks non avesse nessuno intorno a lei.
Un episodio, l’ennesimo, davvero infelice per la rapper che rischia di aggravare ulteriormente la sua posizione nell’ambito del processo per il quale si trova imputata.
E voi cosa ne pensate di queste immagini di Azealia Banks?