A quanto pare ad Azealia Banks proprio non è andato giù il fatto che Nicki Minaj, che tra l’altro è tornata a definire regina del rap, abbia collaborato con il rapper 6ix9ine nel singolo di recente pubblicazione Fefe.
Il motivo per cui Azealia non riesce a perdonare la collega è la cattiva fama di 6ix9ine, la cui fedina penale comprende gravi accuse di pedofilia!
La Banks si è sfogata prima su Instagram, con il messaggio qui tradotto, e poi ha rincarato la dose su Twitter, annunciando di aver chiuso definitivamente con la Minaj:
Wow. Molto presto arriverà una nuova regina del rap. Il nuovo criterio per essere regina del rap è:
Come regina del rap sei responsabile di proteggere i diritti, la sicurezza e il benessere delle giovani donne nere, e in quanto tale, non essere associata o prestare la tua voce a noti pedofili – altrimenti mandi il messaggio che va bene per i ragazzi 18enni palpare le ragazzine 13enni e passarla liscia.
Non devi mai essere così disperata per il successo in classifica da schiaffeggiare in faccia tutte le tue fans dagli 8 ai 15 anni e le loro mamme, che permettono alle figlie di ascoltare
https://twitter.com/CHEAPYX0/status/1021844669003689985
E’ troppo per me. Sto cancellando la mia tessera del barb fanbase. E’ ufficialmente finita
https://twitter.com/CHEAPYX0/status/1021844841569951744
La pedofilia è assolutamente schifosa e il male. Chiunque supporti quella mer*a è malato di mente