Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Azealia Banks su Rihanna: “Mi ha sfruttata. Io lavoravo, lei si divertiva”

Accuse alquanto pesanti quelle rivolte da Azealia Banks nei confronti della collega Rihanna

0 1.899

Azealia Banks ritira fuori gli artigli nei confronti di Rihanna, ad un anno e qualche mese dal loro celebre scontro social (quando tra l’altro la rapper pubblicò il numero di telefono della popstar).

La Banks in questi giorni è in vena di rivelazioni e, dopo aver attaccato Kanye West per le ultime uscite, ha scelto di togliersi altri sassolini della scarpa nei confronti della cantante di Umbrella. Il motivo della disputa questa volta è il ricordo di una vicenda successa alcuni anni fa, che a suo dire sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, rovinando definitivamente il rapporto tra le due, che già non era dei più distesi:

L’altra persona che mi ha fatta morire di fame in studio è stata Rihanna. Sono andata a casa sua a Malibu alle 8 di sera una volte e mentre io scrivevo lei stava al piano di sopra a far festa. In tutto il tempo il suo staff ci ha portato 2 birre, una lattina di coca cola e un barattolo di arachidi. Eravamo in 6 e nemmeno c’erano sedie.

E’ quello il giorno in cui è iniziata la faida. Mi aveva già lanciato attacchi su instagram anni prima di quell’episodio ma il barattolo di arachidi mi ha fatto incaz*are LOL Troppo losca come cosa

Mi ha davvero fatta sedere sul pavimento a sgranocchiare arachidi mentre provavo a scrivere musica per lei. Zero rispetto.

Secondo voi Rihanna risponderà o si lascerà scivolare addosso le accuse?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.