Baby K: estate in anticipo col tormentone Buenos Aires

Baby K é tornata! Si chiama Buenos Aires il nuovo singolo.

Il brano ha delle ritmiche tra il Pop e la latina, per un bilanciamento di suoni inediti per la cantante e femcee Baby K!

Un ritmo catchy senza dubbio, ma diverso dai singoli rilasciati precedentemente. Il testo abbastanza banalotto parla dell’incontro tra la cantante ed un suo ex in corso Buenos Aires a Milano.


Baby K ha condiviso l’anteprima di Buenos Aires, il nuovo singolo.

Baby K ha posticipato settimana scorsa la release del nuovo singolo “Buenos Aires”, per molti a causa del Coronavirus.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La cantante ed il management però hanno subito ri fissato la data di rilascio, che sarà per stasera a mezzanotte.

Ecco qua l’anteprima di Buenos Aires

Ancora una volta punta su ritmi latineggianti, ed ancora una volta Baby K si candida per diventare una delle più tormentose dell’Estate, forse un po’ troppo presto?


La cantante Baby K posticipa il suo singolo a causa del delicato momento che sta passando l’Italia.

Si chiama “Buenos Aires” e probabilmente era una delle sue banger allegre e spensierate. La cantante e la sua label però hanno deciso di posticipare il rilascio della canzone a “data da definirsi”, come si legge in un comunicato ufficiale.

Forse il brano, probabilmente leggero, avrebbe floppato in un momento come questo, anche se non capiamo davvero tutta questa psicosi…

Ci sarà da aspettare ancora un pochino per l’uscita di Buenos Aires. Grazie per la vostra pazienza, io sono qua in trepida attesa di farvi ascoltare la nuova bomba…! Un abraccio a tutti- arrivo. Stay tuned

Baby K insieme al suo management e al suo staff, vista la delicata situazione in cui si trova il nostro paese in questo momento, hanno stabilito di posticipare la release del nuovo singolo “Buenos Aires” a data da destinarsi. Appena possibile seguiranno nuovi aggiornamenti.
Vi ringraziamo tutti per la comprensione e la pazienza


 

 

Baby K sta per tornare! La cantante e femcee pronta a farci ballare ancora con un nuovo tormentone?

Si chiama “Buenos Aires”, il nuovo singolo di Baby K annunciato per l’uscita il prossimo 28 febbraio 2020! La rapper e cantante, che solitamente si fa vedere sempre a primavera inoltrata per acciuffare un tormentone, ha deciso di pubblicare un singolo ancora in inverno.

La copertina ed il concept del singolo Buenos Aires sono stati svelati

buenos aires baby k

Baby K racconta l’amore e lo fa da guerriera in versione femme fatale. Interpreta la donna ferita, che si porta addosso le cicatrici del suo passato e del suo presente e mostra come le fragilità spesso possano rendere l’essere umano più forte, più determinato.

Vedremo se si tratterà già di un tormentone anticipato, oppure semplicemente una voglia di portare musica senza per forza essere classificata come “canzonetta estiva”.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram