Contenuti dell'articolo
Baby K ha appena superato la soglia del miliardo di views su Youtube!
La cantante/rapper italiana, conosciuta per essersi trasformata da rapper in una sforna tormentoni, é riuscita a raggiungere un traguardo davvero enorme per un’artista italiana!
Nessun’altra cantante del nostro Bel Paese é riuscita mai a superare questa soglia, e Baby K rappresenta il segno dei tempi che cambiano, con la musica Italiana che ha lasciato in soffitta le melodie e le ballate, per una nuova immagine internazionale, ed un sound decisamente meno conservatore.
La si può amare o odiare, non lascia mai indifferenti, ma Baby K con questo grande risultato ha dimostrato di essere una vera realtà del nostro scenario musicale, e vista la costante presenza radiofonica e virale, difficilmente smetterà di produrre record simili.
Non mi basta più… il successo! Continua l’ascesa di Baby K
“Non Mi Basta Più” non é il tormentone assoluto di questa estate 2020, ma continua a stazionare alla numero 6 su iTunes Italia e su Spotify Italia, rimanendo comunque tra le 10 canzoni più trasmesse anche dalle radio Italiane!
L’ennesimo centro, l’ennesimo successo ottenuto con ritmi dell’estate, e per lei la chiave di tantissima fortuna che é arrivata, dopo un debutto difficile come rapper donna in un paese che non era disposto a credere in lei come femcee.