CanzoniItalianVideo Musicali

Baby K in pista nel video del tormentone Da Zero A Cento

Grazie alla pubblicità di Vodafone Italia per quest'estate, Baby K potrebbe assicurarsi un nuovo tormentone estivo! Ecco Da Zero a Cento

Baby K ha fatto centro anche questa volta!

Il suo nuovo singolo, Da zero a centro, sembra aver già fatto breccia nel cuore degli italiani. Il video aiuterà l’ascesa?


Dismessi un po’ gli abiti della femcee italiana, Baby K opta ancora una volta per una canzone tormentosa!

Baby K Da Zero A Cento

Ecco “Da Zero A Cento”, il brano già promosso alla grande durante la campagna di Vodafone Unlimited!

La strategia di marketing azzeccata, ed il suo nome già associato a tormentoni del passato, ne fanno davvero una pretendente fortissima per diventare il nuovo tormentone da spiaggia 2018.

Ecco qua la canzone completa da Spotify:

Assolutamente catchy, anche se si distanzia molto dal materiale urban che Baby K proponeva prima della sua esplosione con Roma Bangkok.

Per noi facilotta, ma ben prodotta, e davvero perfetta per colpire l’estate!


Nata dalla buona stella di Roma-Bangkok, Baby K non smette di capitalizzare il suo successo in Italia!

Baby K da Zero A Cento

La rapper-cantante, ha stretto ora un’alleanza con Vodafone, ed il 22 giugno uscirà “Da Zero a Cento”, che già sta passando in anteprima sulle pubblicità di Vodafone Unlimited.

La cantante sembra avere anche questa volta in mano la chiave per un successo estivo, ed a livello commerciale l’idea é stata più che azzeccata per ipotecare un successone tormentoso anche nel 2018.

Baby K ha mosso i suoi primi passi nella scena musicale nel 2006, ma solo 9 anni dopo é esplosa a livello mainstream, proprio con il tormentone estivo 2015 in Italia, insieme a Giusy Ferreri.

Siamo pronti per quest’estate 2018 e sti motivetti catchy, che se fioriranno bene, a settembre ci sembreranno nauseabondi.

Baby K certamente, dopo Roma Bangkok, é riuscita a costruirsi davvero un nome grazie ai tormentoni, scacciando la nomea della one-hit wonder.

Voi cosa ne pensate? Sarà una canzone tormentone?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close