Baby K da record! Prima artista Italiana con 1 milione di iscritti su Youtube

Baby K ha in mano l'ennesimo successo, e con Da Zero a Cento, la cantante raggiunge anche il milione di iscritti sul suo canale Youtube

0 2.242

Nessuno sembra poter fermare la regina dei tormentoni Baby K!

Baby K da Zero A Cento Record

La cantante anche quest’estate sta facendo faville nelle charts italiane, e non solo, con la sua nuova hot track “Da Zero A Cento”.

Per Baby K si tratta del terzo tormentone, dopo aver già dominato con altri brani le scorse estati.

“Ho ricevuto la notizia ieri di un nuovo record: Sono la prima artista femminile italiana ad aver raggiungo 1 milione di iscritti su Youtube”

Da Zero a Cento é già disco d’oro in Italia, con meno di un mese di vita, e già 35 milioni di views del suo video su Youtube.

Una storia di video di grande impatto e successo per un act italiano, qua ci sono tutti i numeri della sua videografia su YT

Killer
2013 – 1x platino – 30 milioni visualizzazioni
Roma Bangkok 
2015 – 9x platino – 215 milioni visualizzazioni
Voglio Ballare con Te 
2017 – 4x platino – 115 milioni visualizzazioni
Non cambierò mai 
2013 – 1x oro – 22 milioni visualizzazioni
Da Zero a Cento 
2018 – 1x oro – 35 milioni visualizzazioni

Ovviamente la strada sarà tutta in salita per battere il duetto insieme a Giusy di qualche anno fa, che ha al suo attivo 215 milioni di visualizzazioni.

Il video di Da Zero a Cento ha un concept che non riprende la canzone, ma questo é stato fatto apposta da Baby K, per evitare un video scontato e banale:

Per questo video ho dovuto lottare molto per far sì che ogni scena rispecchiasse la mia idea, il concetto che volevo esprimere.

Non volevo il cliché, non volevo fare un video che si aspettavano tutti: in spiaggia, in bikini, sulla sabbia.

Un’artista capta un potenziale, rimescola gli ingredienti e da una sua interpretazione ad un concetto regalando un nuovo punto di vista…
E poi parliamoci chiaro- il Racing é una figata!!!

Sicuramente con questi numeri di iscritti su Youtube, sentiremo ancora parlare a lungo di lei… e chissà, magari riuscirà anche a rimettersi nella scia HipHop e proporre un vero pezzo Urban.

Che ne pensate?

Commenti
Caricamento...