La sua lingua taglia nelle rime delle sue canzoni, ma anche nelle sue uscite pubbliche nei social network. Sto ovviamente parlando di Azealia Banks, che oramai nota più per le sue offese, che per i suoi successi in classifica.
La Banks, ha ingaggiato oramai da tempo una lotta contro Iggy Azalea, ma questa volta il suo obiettivo è stato puntato sui VMA, e le protagoniste dello show (recepito da molti come di basso livello).
L’attacco diretto è arrivato su Twitter, dove Azealia ha definito “basic” la musica proposta da tutte e tre le artiste:
“è davvero divertente svegliarsi e vedere Nicki e Miley, o Nicki e Taylor, darsi frecciatine, visto che fanno tutte della musica assolutamente banale!”
“Tutte voi stronze siete ridicole, e fate musica davvero noiosa, copiando gli stili delle ragazze del Downtown di New York”
“Miley Cyrus deve capire che la sua merda è ridicola come poche. Deve essere uno scherzo, si sta prendendo in giro da sola? Si? No?”
Un nuovo affondo di quelli pesanti, che sicuramente non passerà inosservato! La Banks oramai può passare alla storia come uno dei personaggi più diretti e forse “odiati” della nuova era dei Social. Questa volta potrebbe dare vita ad un catfight pesante…
Non vediamo l’ora di scoprire (se ci sarà) la reazione delle dirette interessate.
Voi cosa ne pensate? Anche voi trovate “basic” la musica proposta da queste superstar?