Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bebe Rexha chiarisce: “Mai detto che Rihanna non sa cantare!”

0 1.019

Qualche giorno fa, durante un live, Bebe Rexha era stata ripresa mentre spiegava che alcune parti di Monster (singolo di Eminem di cui è co-autrice) sono state cantate da lei e non da Rihanna, sebbene il suo nome non sia presente tra i vocals:

Immediatamente il video dell’uscita ha fatto il giro del web, e Bebe Rexha è stata accusata di egocentrismo e, specialmente, mancanza di rispetto verso la collega.

Ospite dello show What Happens Live with Andy Cohen, la cantautrice ci ha tenuto a precisare che la sua frase è stata ingigantita e che non era sua intenzione screditare Rihanna e dire che non sa cantare:

Sì ero irritata dal fatto che la gente abbia frainteso il concetto di – cantare le note alte – . Onestamente non ho nemmeno mai incontrato Rihanna, Eminem l’ho incontrato solo di recente, al Coachella… sì, ho cantato quella parte in Monster, e qualcuno ha fatto passare ciò che ho detto come – Rihanna non sa cantare quelle note alte – . E’ così fastidioso, non puoi dire niente su internet al giorno d’oggi perché la gente la prende troppo sul serio e ingigantisce le cose… a volte penso che non abbiamo nulla da fare nella vita, si annoiano e allora creano queste storie

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.