Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bebe Rexha si confronta con Britney Spears e Christina Aguilera

Dopo l’enorme successo di Meant To Be, la collaborazione con i Florida Georgia Line che da mesi sta facendo faville negli States, Bebe Rexha si è sentita pronta a pubblicare Expectations, il suo primo album uscito lo scorso 22 giugno.

Impegnata con la promozione del lavoro, Bebe in questi giorni è protagonista di numerose ospitate televisive, ultima delle quali ha fatto parlare per la polemica sulle sue presunte frasi contro Rihanna.

La cantautrice statunitense di origini albanesi in una recente intervista ha anche spiegato da dov’è nato il titolo dell’album, in italianoAspettative“, spiegando che in qualche modo ha a che fare con due dei suoi più grandi idoli, Britney Spears e Christina Aguilera: 

Sono cresciuta ascoltando Christina Aguilera e guardando Britney Spears e sono sempre state così perfette per me. Pensavo di seguire il loro percorso ma poi ho imparato un po’ alla volta che sono diversa. Il mio corpo ha una forma diversa. La mia musica è diversa. Il mio background è diverso. Penso che il mio viaggio nel mondo della musica sia stato molto più diverso di quanto mi aspettassi, così come lo è stata la vita in generale

Non a caso anche il suo ultimo singolo I am a Mess parla proprio delle sorprese della vita:

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!