Becky G torna a cantare in inglese nel singolo LBD

Becky G torna con il singolo LBD, e torna a cantare anche in inglese!

Little Black Dress

Becky G non si arrende, e riprova l’attacco alle classifiche americane in inglese, dopo avere avuto grande successo con diversi brani in spagnolo.

Non dimentichiamo che “Sin Pijama”, la sua collaborazione con Natti Natasha, é stata una delle clip più viste su youtube del 2018.

Lei però ha iniziato con l’inglese, e con Little Black Dress, la cantante vuole tornare in patria, offrendo un brano che contiene solo un ritornello in spagnolo.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Una produzione decisamente in linea con quelle del momento, che però secondo noi toglie un po’ di personalità a Becky, che vediamo assolutamente più in confort zone quando passa alla musica Latin Urban.

Niente di entusiasmante che possa fare il botto secondo noi, manca davvero il coraggio nelle produzioni odierne, e sarà difficile per lei fare quel salto di qualità, se il livello delle track sarà questo.

Non é ancora chiaro se il brano verrà servito come singolo per un nuovo album.

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Nicki Minaj 1 miliardo di Streams senza numero 1 in Hot100!

Nicki Minaj grandi numeri su Spotify. La rapper conquista un grande record in questo 2020, nonostante l'assenza di hit da numero 1.

Lady Gaga panico per un album leak? Arriva l’anteprima audio di Free Woman

Lady Gaga rischia il leak stasera a mezzanotte? Un utente twitter sostiene la tesi, condivide un'anteprima del singolo Free Woman.

Selena Gomez: ecco l’anteprima del nuovo video Boyfriend.

Selena Gomez anticipa una preview del suo nuovo video Boyfriend. Il singolo accompagna la re-release del suo album Rare.

Siamo su Telegram