Benji & Fede é finita, i teen idol annunciano la separazione.

Benji & Fede si separano!

Il duo nato come fenomeno teen in Italia, e noto anche ai più grandi per la hit estiva “Dove e Quando” hanno deciso di separarsi. L’annuncio choc fatto tramite canali social con questo messaggio.

benji fede

Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita.
Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici.
La verità è che non avremmo potuto fare altro.
Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin.
Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta.
Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. “
– NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.
Non è stata una scelta facile,
Vi vogliamo bene.
B&F

In arrivo per loro un concerto il prossimo 3 maggio a Verona, l’ultimo a quanto sembra, ed una autobiografia che racconterà i retroscena della loro fulminea carriera.

Ne sentiremo la mancanza? Probabilmente noi no, ma orde di teens saranno in lutto nazionale oggi, come successe anni fa quando si sciolsero gli One Direction.

Entrambi sicuramente lavoreranno a progetti solisti, e vedremo se riusciranno comunque a rimanere rilevanti nel musicbiz del nostro paese.

View this post on Instagram

“Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. “ – NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene. B&F

A post shared by Benji & Fede (@benjiefede) on

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news