Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Benji sbotta: “Io e Fede non siamo gay, non stiamo insieme!”

0 41

Benjamin Mascolo, conosciuto per essere il chitarrista del duo Benji e Fede, è stufo di essere scambiato per gay, ha deciso una volta per tutte di smentire la presunta relazione tra lui e il suo migliore amico Federico Rossi.

benji-e-fede-il-duo-di-eres-mia-condurra-un-programma-tvIn queste ore, una pagina Twitter ha ritwittato alcune foto della coppia accompagnandole con l’hashtag #LoveIsLove, alludendo ad una relazione tra i due ragazzi italiani. Il chitarrista ha colto così l’occasione per chiarire una volta per tutta la situazione, dichiarando di non essere gay.

Scusate, non siamo gay, siamo solamente migliori amici. E’ perfettamente normale essere un gay orgoglioso ma non confondiamoci. Non scambiamo una coppia di migliori amici uomini per una coppia omosessuale.

Sicuramente comprensibile lo sfogo di Benji, il quale ha ragione a sentirsi in un certo senso “irritato” per i continui commenti riguardo il suo orientamento sessuale. E’ anche vero, però, che alcune volte loro stessi hanno spesso giocato sull’ambiguità del loro rapporto, facendosi più e più volte fotografare in occasioni private, mentre si scambiavano baci e abbracci. Non a caso i fan erano arrivati a creare un fandom chiamato Fenji, che alludeva appunto ad una loro lovestory.

Come se non bastasse, le fan del duo italiano dopo questo “annuncio”, si sono sfogate su Twitter, riportando in tendenza la citazione #Fenji.

Vista la situazione degenerante, Benji ha riscritto su Twitter di essere eterosessuale e in ricerca di una fidanzata.

Non è la prima volta che i due provano a smentire le voci sulla loro presunta omosessualità. Nel loro profilo su Ask.fm e in varie altre interviste, Benji ha sempre dichiarato di essere etero, proprio come ha fatto anche Fede. In ogni occasione però però le fans hanno continuano ad affermare la propria tesi fregandosene di tutto quello detto dal duo.

Voi che ne pensate di tutta questa storia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.