BET Black Girls Rock 2015 – Le Performances

3 685

Una manifestazione che ogni anno riesce a farmi sognare è quella di BET dedicata alle cantanti donne afroamericane “Black Girls Rock”. Quest’anno sul palco sono salite delle grandissime artiste Soul ed R&B per mostrare tutto il loro talento.

ciara-ibet-black-girls-rock

Accostati a leggende viventi e mostri sacri della musica come Erykah Badu, Jill Scott, Sheila E., e Faith Evans, anche due artiste più giovani hanno incantato la platea: Ciara, Fantasia ed Estelle (che ha proposto il suo brano dalla colonna sonora di “Empire”).

Dunque, se avete fame di autentico soul ed R&B, ed avete voglia di farvi abbracciare e coccolare da vere voci black, non vi resta che farvi un giro su questo player per vedere le esibizioni….

Ciara ha approfittato di questa manifestazione per promuovere il suo singolo attuale “I Bet”, e devo dire che ha veramente tirato fuori una delle sue performances migliori! Davvero molto concentrata vocalmente, nonostante abbia un’estensione abbastanza limitata, ha decisamente fatto progressi a livello di intonazione e controllo vocale!

Davvero una serata indimenticabile, ed una serata che ci auguriamo vada avanti ancora nei prossimi anni, nonostante la grave crisi che sta colpendo il genere musicale!

Viva le vere grandi voci….

Voi cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

3 Commenti
  1. like a prayer01 dice

    Molto buona la performance di Ciara…la altre le ho guardate ma non mi hanno colpito particolarmente…spero continui con questa promozione che serve

  2. Pojke dice

    Ho guardato Ciara e dopo un’inizio buono ma non esaltante (il primo ritornello l’ha lasciato praticamente tutto alle coriste) mi è piaciuta moltissimo; non ha bisogno di sforzarsi, riesce comunque a emozionarmi e poi la canzone è stupenda, bravissima!

  3. Diano Francesconì dice

    Bravissima Ciara! All’inizio mi aveva preso poco ma poi, quando è scesa dalla piattaforma, mi ha travolto. Spero continui con questa promozione!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.