Beyoncé verso un accordo multimilionario con la Disney?

- Advertisement -

La diva texana sta per espandere il suo impero grazie alla Disney.

L’estate scorsa, il live-action di uno dei più grandi classici Disney, “Il Re Leone”, ha fatto furore nei cinema di tutto il mondo.

Tra le diverse opinioni in merito, molte vorrebbero il coinvolgimento di Beyoncé come una delle principali cause dell’enorme successo riscontrato dalla pellicola.

A quanto pare, anche poteri forti all’interno della Disney sono dello stesso avviso e stanno cercando di stipulare con la diva un contratto d’esclusiva multimilionario!

Secondo fonti vicine alla cantante, riportate dal magazine The Sun, l’accordo da 100 milioni di dollari tra Beyoncé e la casa di produzione più famosa al mondo è già in fase avanzata con gli ultimi dettagli ancora da chiarire.

image

Beyoncé è diventata un volto di rilievo per la Disney ed è perfetta per il loro marchio. Ha lavorato ad una serie di progetti per loro, come il doppiaggio di Nala ne “Il Re Leone”, e ora vorrebbero assicurarsela per altri progetti.”

“Il contratto proposto è da 100 milioni di dollari e vedrebbe Beyoncé in esclusiva per tre grandi progetti tra cui il seguito di “Black Panther” di cui curerà la colonna sonora.”

Inoltre, pare che la Disney stia cercando di inserire in questo accordo anche un impegno da parte della diva texana ad essere voce narrante di alcuni documentari sulla piattaforma streaming Disney+.

Si tratta sicuramente di una notizia bomba: l’unione tra una delle principali multinazionali del mondo e la popstar più grande di questi anni non potrà che essere garanzia di qualità e successo!

Speriamo che l’accordo si concluda ma anche che Beyoncé riesca a ritagliare del tempo per un nuovo album di inediti, magari tornando alle sonorità più pop ed R&B che l’hanno consacrata a livello mondiale!

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news