Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Beyoncé ha superato Michael Jackson”, parola di Chance The Rapper

0 720

Chance The Rapper torna a paragonare Beyoncé a MJ, ma per lui la donna è già superiore. Ecco le sue parole

Non è una novità che il talentuoso Chance The Rapper sia un grande estimatore di Beyoncé, ma nessuno si sarebbe aspettato un’uscita di tale portata durante il suo discorso alla Dillard University di New Orleans:

In quell’istante ho realizzato una cosa. Ho realizzato che tutti noi abbiamo la responsabilità di essere più grandi della gente che ci ha preceduto. Non abbiamo la responsabilità di essere bravi tanto quanto loro, o di vivere seguendo il loro esempio, ma abbiamo in realtà la responsabilità di superarli, anche se questo sembra spaventoso.

Dobbiamo combattere quella paura di essere più grandi dei nostri modelli. La performance di Beyoncé è stata migliore di qualsiasi altra performance che Michael Jackson abbia mai fatto. Quella donna, migliore di MJ. Una donna nera, migliore di MJ. Ebbene sì, l’ho detto

Che lo spettacolo di Bey al Coachella sia stato a dir poco grandioso non ci piove, da qui però a dire che Jackson non abbia mai raggiunto live tale livello di spettacolarità ne passa di acqua sotto i ponti.

Siamo invece totalmente d’accordo sul pensiero di Chance riguardo la paura di superare i modelli. Per quanto la storia della musica ci abbia regalato artisti immensi, sarebbe bello che qualcuno della nuova generazione un giorno sia considerato altrettanto grande, o addirittura di più. Ciò non andrebbe ad intaccare in alcun modo l’eredità delle leggende del passato, mentre invece darebbe maggiore credibilità e merito ad un periodo storico in cui la musica è spesso considerata vuota e priva di motivi per essere ricordata l’anno successivo. Da questo lato, Beyoncé è sicuramente sulla buona strada…

Voi cosa pensate delle parole di Chance The Rapper?

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.