Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé approda su T Magazine, ecco le foto

0 140

Beyoncé ha centellinato le sue presenze su riviste e televisioni negli ultimi mesi, eppure la rivista “T”, inserto di Stile del New York Times è riuscita ad averla. La cantante ha posato per il fotografo Juergen Teller, e negli scatti troviamo una Beyoncé semplice ma chic, che sfoggia la sua proverbiale bellezza! L’interprete di “Pretty Hurts” partirà per il suo prossimo Tour con Jay-Z “On The Run” il prossimo 28 agosto.

beyonce-t-magazine-1

beyonce-t-magazine-3

beyonce-t-magazine-2

Nello scritto che accompagna le fotografie la giornalista scrive “Le donne di colore hanno sempre avuto un ruolo dominante nel mondo della musica popolare americana, ma nessuna, nemmeno Aretha Franklin, ha raggiunto il livello di Beyoncé, che allo stesso tempo è una pop star colossale, la fidanzatina d’America, ed una bomba di sensualità”

Certamente la Franklin aveva un’immagine completamente diversa, ma mi sembra veramente poco corretto scordarsi di personaggi come Whitney Houston o Janet Jackson, le quali nei loro anni d’oro potevano giocare benissimo questi ruoli.

Ad ogni modo, non vediamo l’ora di scoprire cosa combinerà Bee insieme a Jay nel prossimo tour che promette d’essere uno dei migliori del 2014.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.