Beyoncé esce di casa bardata con la mascherina al contrario, ma griffata B!

- Advertisement -

La maggior parte delle superstar durante questa pandemia di coronavirus, hanno mantenuto un profilo basso e non si sono fatte vedere molto in giro, con tanti impegni lavorativi posticipati.

beyonce mascherina

Ma venerdì Beyoncé ha deciso di uscire di casa ed é stata avvistata a Beverly Hills. La cantante texana si é goduta un po’ di aria fresca in una Mercedes cabrio con un amico, ma completamente coperta per evitare di catturare l’attenzione dei paparazzi.

La cantante di “Single Ladies” era davvero irriconoscibile, con un maglione grigio a coprirle la testa, occhiali da sole, ed una mascherina.

La mascherina indossata però é stata messa al contrario! Una mascherina fatta appositamente per lei, grigia, e con la B di Beyoncé ben in vista… al contrario

Ecco Beyoncé versione copriamoci che é meglio!

beyonce mascherina contrario

Settima numero 1 in arrivo con Savage?

Anche senza farsi vedere, Beyoncé potrebbe raggiungere per la sua settima number 1 hit grazie al remix con Megan Thee Stallion in “Savage”!

La cantante mancava all’appello della numero 1 dal duetto con Ed Sheeran, e da solista la sua ultima numero 1 risale al 2008.

Chissà se con il nuovo album da solista riuscirà a tornare anche una cantante da singoli “forti”.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news