Beyoncé: biglietti gratis a vita dei suoi concerti se diventi vegano

La cantante e Jay-Z offrono una sorta di abbonamento a vita ai loro concerti a chi si converte alla vita vegana

0 271

Beyoncé e Jay-Z vogliono convincere i loro fan a passare al lato “verde”. In palio una sorta di abbonamento a vita per i loro concerti

Beyoncé e Jay-Z fanno sul serio sulla questione del vegano. All’inizio dell’anno avevano sorpreso tutti invitando il pubblico ad intraprendere, insieme a loro, un percorso basato sull’esclusione di qualsiasi alimento di provenienza animale dalla propria alimentazione.

Sembra proprio che con l’arrivo del 2019 vogliano cambiare stile di vita e coinvolgere in questa scelta anche i loro seguaci.

Per incitarli a prendere la decisione di diventare vegani, iniziando un percorso progressivo di abbandono dei derivati animali che certo non può essere immediato ma deve essere graduale, Beyoncé e Jay-Z hanno lanciato una sfida decisamente invitante per i loro fan.

Via Intagram Beyoncé ha lanciato il Greenprint Project Sweepstakes, un concorso che offre al pubblico la possibilità di vincere fino a 30 anni di biglietti gratuiti per i concerti della coppia se si inizia una dieta vegana.

Proponendo colazioni a base vegetale e il lunedì senza carne come due dei modi possibili con cui partecipare al contest, Beyoncé ha promesso

la possibilità di vincere i biglietti per qualsiasi spettacolo di Jay e/o mio per tutta la vita“.

I partecipanti devono solo iniziare ad adottare un approccio basato sulla presenza massiccia di vegetali nella loro dieta quotidiana per essere idonei a concorrere per il primo premio. La filosofia alla base del progetto è che “mangiando solo pochi pasti a base vegetale possiamo migliorare il nostro impatto ambientale“, un sacrificio che in tanti cercheranno di fare.

Tuttavia nessuno vi verrà a controllare. Basta iscriversi attraverso il sito The Greenprint Project alla mailing list e il gioco è fatto.

Certo, le proposte non sono male e sono alla portata di tutti. Diciamo che il “Meatless Monday” o i pranzi vegetariani a lavoro sono buone occasioni per stare un po’ meglio, sia con se stessi, che con il mondo in cui viviamo.

Il concorso è dedicato, però, ai soli residenti negli Stati Uniti, quindi addio sogni di gloria per noi comuni europei, mentre il primo premio in palio, i biglietti gratis per i concerti di Beyoncé e Jay-Z, valgono per 1 concerto per tour e per non più di trent’anni.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.thegreenprintproject.com.

Ma a cosa è dovuta questa svolta vegana della coppia? Beyoncé ha dichiarato che la maternità l’ha spinta ad inseguire uno stile di vita più salutare.

Avere figli ha cambiato le nostre vite più di ogni altra cosa. Pensavamo alla salute come a una dieta: alcune hanno funzionato per noi, altri no. Una volta che abbiamo considerato la salute come la verità, invece di una dieta, è diventata una missione per noi condividere questa verità e lo stile di vita con quante più persone possibile.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.