Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé concerto per la figlia di un Miliardario Indiano! Ecco i video

Beyoncé ha fiuto per gli affari, e se sei una rampolla del più ricco uomo d'India, puoi anche assumere la texana per cantare al tuo matrimonio.

Beyoncé avrebbe preso una cifra esorbitante per cantare al matrimonio della figlia di un magnate indiano!

Beyoncé Miliardario

Arabi, Indiani o Cinesi, sono pochi ma facoltosissimi i milionari dei paesi emergenti. In India l’uomo più ricco si chiama Mukesh Ambani, e secondo le stime di Forbes, possiede una fortuna che va oltre i 60 miliardi di dollari!

La figlia Isha, sta per sposarsi, e come capriccio ha chiesto a papà di invitare qualcuno per la sua festa pre-nuziale, qualcuno per intrattenere il pubblico e cantare belle canzoni…

Niente band di tributi, niente cantanti neomelodici napoletani, la signorina Isha ha voluto Beyoncé

Detto, fatto! Con un lauto compenso, la cantante di “Crazy In Love” ha accettato, ed ha offerto uno spettacolo a questi ricchissimi rampolli dell’India più posh!

Un week end davvero memorabile per questa ragazza, ed un nuovo assegno staccato per Beyoncé, che rimane la donna in musica più influente e ricca del pianeta.

Ecco alcuni video catturati dal concerto esclusivo per la neo sposa

Non é che per caso sarà venuto in mente a qualcuno di dare qualche spicciolo in beneficienza?

Certo, la vita di questi ricchi miliardari é fatta davvero di stenti! Voi se aveste tale fortuna, chi invitereste per suonare al vostro matrimonio?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!