Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé – Die With You | nuova canzone – dedica a Jay Z

0 1.384

In uno showbiz in cui la maggiorparte delle relazioni amorose dura pochissimo, una delle eccezioni più importanti è costituita da Beyoncé Knowles e Jay-Z.

La cantante texana ed il rapper e produttore discografico newyorkese hanno festeggiato proprio in questi giorni il settimo anniversario del loro matrimonio e possono vantare una relazione meravigliosa che procede di pari passo sia nel mondo della musica (attraverso grandiosi duetti) che nella vita privata.

Come ennesima prova dell’immenso amore provato per suo marito, in queste ore Beyoncé ha rilasciato un brano inedito attraverso la piattaforma streaming ideata proprio dal suo consorte “Tidal”. Il pezzo si intitola “Die With You”.463026304_Beyonce-Jay-Z-467

La canzone è una ballad piano-voce in cui Bey si mostra nella doppia veste di cantante e pianista.

Il testo è ovviamente una composizione estremamente romantica la quale, sommata ad un’interpretazione dolce e sentita in cui Bey unisce le sue grandiose capacità tecniche ad un’emotività non sempre presente nella sua musica, produce un effetto estremamente armonioso nell’ascoltatore, il quale non può non lasciarsi trasportare dalla passione provata dalla cantante.

Il video in cui l’artista esegue la canzone dal vivo può essere visionato soltanto su Tidal (e quindi pagando), tuttavia l’audio può essere ascoltato in maniera gratuita su SoundCloud.

Vi posto il file audio di seguito, che ne dite?

Testo

I don’t have a reason to cry and I have every reason to smile and I don’t have a reason to lie, when you’re already reading my mind and I don’t have a reason to be, if I can’t be with you.

And I don’t need air in my lungs, if I can’t sing your song. No I don’t need hands if I don’t get to keep you warm and I don’t really need myself, if I will need you.

Cause darling I wake up just to sleep with you. I open my eyes so I could see with you and I live so I can die with you.

And I don’t really need these fingers, if I don’t get to touch your spine. Well I don’t need these legs, if I ain’t walking by your side and I don’t really need to be if I can’t be with you.

Cause darling I wake up just to sleep with you. I open my eyes so I could see with you and I live, so I can die with you.

Cause darling I wake up just to sleep with you. I open my eyes so I can see with you and I live so I can die with you.

I live so I can die with you.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.