Fresca del debutto del suo nuovo album Lemonade, Beyonce è tornata su tutte le principali bacheche dei siti di rumor musicali insieme alla collega Mariah Carey: pare infatti che le due abbiamo in serbo il rilascio a sorpresa di un duetto.
Le due cantanti americane hanno avuto la possibilità di incontrarsi in un evento a Los Angeles per la HeartView Global Foundation e qui hanno anche discusso della possibilità di realizzare una canzone insieme. Beyoncé e Mariah attualmente condividono lo stesso manager, John Schwartz, ed anche per questo c’è da tempo l’idea di mettere insieme due fra le dive più note e talentuose di sempre.
Ad alimentare ancora di più il tutto è stata la regista di video musicali Diane Martel che, attraverso un post sul suo profilo privato di Instagram, ha pubblicato una foto scattata durante la serata a sfondo benefico nelle quali si vedono le due interpreti sorridere insieme per lo stesso obbiettivo, con una didascalia che non lascia spazio alla mente visto che si riferisce esplicitamente ad un lavoro segreto tra le due:
Sto lavorando con queste due in qualcosa di speciale! Non vedo l’ora di mostrarlo a tutti voi!
[bs-embed url=”https://www.instagram.com/p/BEtUQeHHQ_L/”]https://www.instagram.com/p/BEtUQeHHQ_L/[/bs-embed]
La regista e coreografa americana è conosciuta per aver girato ben 8 visual di Mariah, tra cui “Dreamlover” e la super hit natalizia “All I Want For Christmas”, ma ha anche le clip di “Listen” e “Best Thing I Never Had” di Beyonce.
Voi che ne pensate? Sarà l’ennesima bufala oppure siamo vicini ad un duetto tra dive?
sarebbe un bellissimo duetto, uno di quelli che rimarrebbe nella storia della msuica ma anche che riporterebbe in cima alle classifiche la carey