Contenuti dell'articolo
Beyoncé su Elle Magazine é semplicemente in piena forma.
Ecco gli scatti dalla risvista femminile, dove Queen Bee ha anche dichiarato di aver trovato un nuovo senso per la sua carriera, e di non essere ossessionata dal fatto di essere la numero 1.
Essere il numero 1 non è più la mia priorità, la mia vera vittoria è creare arte e un retaggio che vivrà al di là di me. Questo è gratificante!
Ho iniziato a cercare un significato più profondo mentre la vita mi insegnava lezioni di cui non sapevo di avere bisogno. Oggi il successo mi sembra diverso, ho imparato che tutto il dolore e la perdita sono un dono. Passare per un aborto mi ha insegnato che dovevo essere materna con me stessa prima di essere mamma di qualcuno.
Poi ho avuto Blue Ivy e il perseguimento del mio scopo é diventato molto più profondo. Sono morta e poi rinata, e la relazione con me stessa é diventata ancora più forte.
Una donna che ha sempre avuto obiettivi chiari, e che ha sempre lavorato duramente per raggiungere alti traguardi. La vita l’ha messa di fronte ad ostacoli che sembra aver superato alla grande!