Ieri si è parlato di un annuncio a sorpresa da Good Morning America da parte di Beyoncé, ed ovviamente il mondo si è fermato nuovamente, in attesa di qualche novità riguardo a nuova musica, magari un tour, o magari una reunion con le ex colleghe….
Niente di tutto questo, l’annuncio epico di Beyoncé pare essere una vera presa in giro, la diva da Good Morning America ha dichiarato ufficialmente di aver iniziato ed ideato una dieta rivoluzionaria insieme al suo trainer e nutrizionista Marco Borges…
“Non sono di natura una donna magra ed esile, ho delle curve. Io sono molto orgogliosa delle mie curve, ed ho fatto davvero fatica con le diete sin da quando ero giovane. Trovare qualcosa che funzioni veramente, e che mi permettesse di rimanere in forma.”
I tempi sono cambiati e Beyoncé sembrerebbe voler pubblicizzare la dieta che ha ideato con Marco Borges “22-Day Revolution”, ecco cosa ha detto dopo averla provata sulla sua pelle, e per convincere milioni di americani a provare questa dieta di 22 giorni con servizio di consegna pasti…
“Sento la mia pelle davvero più soda, molto più tirata rispetto a quando mi privavo del cibo ed ho perso peso in maniere troppo veloce. Con questo sistema il peso è sceso naturalmente.”
Insomma, grande delusione per i fans che pensavano già a qualche annuncio riguardo a nuovo materiale! Pubblicizzare diete è un altro grande business in America, un paese che purtroppo vanta ancora il triste primato per quanto riguarda l’obesità ed il sovrappeso, e dove ogni anno persone si ammalano per questa piaga sociale! Beyoncé si era già impegnata in prima linea con Michelle Obama a riguardo, registrato una versione inedita di una delle sue più grandi hits.
Davvero, speriamo che nei prossimi post riguardanti Beyoncé potremo tornare a parlare di musica…
Voi cosa ne pensate di questo nuovo “business” di Queen Bee?
TSO A TUA MADRE.
Diciamo fifty fifty 🙂
Beh, da come hai scritto sembrava che fossi convinto che la vittoria dei Grammy dipendesse dal fatto che è Beyoncé, e che quindi li riceve a prescindere, in quanto mafiosah.
Per questo ho tenuto a ribadire che se li vince è perché ha un talento tale da meritarsi infiniti Grammy 😀
Va bene professore. Si da il caso che io non abbia assolutamente negato che una eventuale carenza di b12 abbia effetti negativi. Ho solo detto che è molto raro incorrere in una grave carenza di tale vitamina, anche seguendo una dieta vegana e che oggigiorno è facilmente reperibile in molti cibi proprio perchè, con l’aumento delle condizioni di igiene, è sparita da quasi tt la frutta e la verdura che mangiamo. Comunque, ti ringrazio ancora per fomentare i luoghi comuni sui vegani idioti che vanno dietro alle mode senza sapere niente e finendo, ovviamente, in ospedale per anemia. E’ proprio così. Infatti all’ospedale è pieno di casi gravi di anemia mentre ovviamente chi assume normalmente la vitamina b12 mangiando carne e uova non ha nessun problema di salute dovuto all’alimentazione #sarcasmo
Be se non sapevi neanche che la carenza di B 12 provoca anemia mi sa che devi approfondire di piu. Cerca di documentarti da siti diversi di societavegana ed affini.
Si da il caso che sia più che documentato sulla faccenda e non serve avere una laurea per mangiare sano. La vitamina b12 è solo un altro spauracchio usato da molti per sbeffeggiare i vegani. Se si va inidetro nel tempo, quando il consumo di carne era ridottissimo, la vitamina b12 era più presente perchè c’erano condizioni d’igiene più basse e i cibi come frutta e verdura non venivano lavati molto così come le stesse mani per mangiare. E’ assolutamente normale che ci sia meno reperibilità oggi visto le condizioni d’igiene, fortunatamente, migliori. E se il progresso tecnologico è stato la causa della sua diminuizione, la stessa tecnologia ha rimediato creando degli integratori e non ho di certo bisogno di mangiare del fegato animale.
Devi sapere bene come integrarla. E la sua presenza è importantissima. Ti consiglio di andarti a vedere bene a cosa serve. Detto ciò io chiudo il mio contributo su questo tema.
Non particolarmente. Il fabbisogno di b12 è irrisorio e una grave carenza di b12 si può manifestare dopo tanti anni. Bisogna fare attenzione alla dieta di neonati e bambini dove il bisogno di tale vitamina è maggiore. Cmq ripeto, viene facilmente integrata attraverso cibi arricchiti.
La carenza di vitamina B 12 causa anemia. Concorderai con me che bisogna stare attentissimi per non far si che ci sia carenza, o no???
La vitamina b12 arriva dai batteri, si trova nelle alghe, nella frutta soprattuto sulla buccia e in diversi tipi di tè. Comunque sei tu che hai parlato di anemia. Comunque la vitamina b-12 è l’unica cosa un pò complicata da integrare ma è facilmente reperibile in tanti prodotti arricchiti proprio con questa vitamina.
Ma chi ha parlato del ferro? Ti dico solo una cosa: VITAMINA B 12
Ma carenze di cosa e dovute a cosa? Sai che c’è più ferro nelle verdure a foglia verde e in certi legumi che nella carne? La storia delle carenze dovute alla dieta vegana è una leggenda metropolitana. Bisogna fare attenzione alle proteine quello sì ma solo perchè bisogna variare cereali e legumi e non mangiare solo soia come purtroppo fanno in molti. Ma ripeto, questo vale per ogni dieta, sia essa vegana o meno.
Forse non hai capito. La differenza è che bisogna stare attentissimi a cosa si assume. Bisogna informarsi bene per evitare carenze. Sennò si che diventi anemico. Se per te questo è naturale….
Mi da solo fastidio che questi luoghi comuni sulla dieta vegana vengano sdoganati per veritieri. Mai visto un vegano finire in ospedali perchè non mangiano carne e prodotti animali. All’ospedale ci finisci se mangi male, vegano o non vegano. Pasta e sugo al pomodoro del discount sono alimenti vegani ma le mi mangi tt i giorni per mesi, anni, di certo non fanno bene. Poi per rispondere alla cavolata dell’anemia, visto che studi ste cose dovresti sapere che i broccoli e spinaci ad esempio contengono molto più ferro del manzo e del pollo? E basta un pò di vitamina c per permettere all’organismo di assorbirlo, una spruzzata di limone sulle insalate, un kiwi e una spremuta al giorno e sei a posto.
Senti è inutile che ripeti sempre la stessa tiritera. Fai quello che ti pare. Io non parlo per voci di corridoio ma queste cose le studio all’università. La carne è cancerogena si, ma diventa un problema solo se si esagera. Poi che ognuno faccia quello che gli pare.
Beh è impegnativo rendere saportici certi piatti vegani e la dieta diventa sicuramente più leggera ma è comunque possibile. Dopotutto le patatine fritte sono perfettamente vegane lol! I salumi e il pesce mancano anche a me, lo ammetto. Sono squisiti, è una rinuncia che faccio ormai neanche più con fatica però sento che è una rinuncia diciamo. Pero si trovano polpette o spezzatini di soia molto buoni e saporiti. Anche i ragù non sono male, certo il gusto non è identico a quello della carne ma sinceramente preferisco così. Si possono fare gli hamburger con i legumi, sono davvero buoni.
Grassi, anemici, ospedali?? Ma che stai a dì? La dieta vegana non è per niente pericolosa, anzi. E’ ormai scientificamente provato che è molto salutare, biosgna solo mangiare bene e dovremmo farlo tutti a prescindere. Sono la carne e i prodotti animali che sono grassi e causano problemi cardiovascolari, infarti, ictus e favoriscono la comparsa di tumori di certo non legumi e insalate. Non sono teorie mamma mia, ma se la gente non è informata perchè spara sentenze oltrettutto in maniera aggressiva e offensiva.
Eh lo so ringraziamo Queen B xd
Io proprio per cose come i club sandwich, i salumi, il pesce e moltissime altre cose non potrei mai diventare nè vegano nè vegetariano, però a volte assaggio alimenti vegani e non sono male, a volte faccio giornate in cui mangio vegetariano e mi trovo bene, ma alla lunga mi stancherei ahahah
Molti sì, hai ragione, ma non tutti.
Però mi sembra di essere in un blog di cucina, non so se mi spiego ahaha
Io per esperienza posso dirti che è pieno di “mangia cadaveri” come ha detto la tua amica di fb, che danno dei rompipalle ai vegani prima ancora che possa iniziare un confronto e una discussione seria. Che è pieno di articoli diffamatori, che ai ristoranti non c’è nemmeno la V di vegetariano o vegano di fianco ai piatti (e tantomeno sui prodotti nei supermercati) e che di fatto siamo una minoranza pesantemente ridicolizzata e discriminata. Io invece penso che stiamo, nel nostro piccolo, facendo una cosa nobile e positiva non solo per il nostro organismo e il nostro spirito ma anche per tt voi e l’ambiente, non dico di diventare vegani come noi ma se non altro esigo rispetto.
Io ad esempio non perdo tempo a cercare di fare cambiare idea ad una persona, perchè se uno è un convinto mangiatore di cadaveri può trovare tutte le scuse e giustificazioni del mondo ma sappiamo tutti che le ragioni sono due: “gli hamburger sono squisiti e non mi interessa molto degli animali negli allevamenti, tanto è la catena alimentare”
Lo dico per esperienza, se tu non sei così, mi fa piacere
bey è tecnicamente più preparata è vero, però xtina ha un timbro e una voce migliori e unici.
qua l’esagerata e maleducata sei solo tu
yeeee, fried chicken is the way.
Fried Chicken come se piovesse ahah
Tso subito vi prego! Evidentemente non hai letto nulla di ciò che ho scritto. Non ho detto che beyoncè non sia una cantante preparata e non ho detto che Janet, ciara o jlo siano cantanti migliori. Dico che sul palco come performer sono più preparate e coinvolgenti. La cavolata di mj era poi proprio divertente. I suoi album li ho ascoltati, é ovvio che ci siano brani più validi ed altri meno non posso mica farti la recensione di ogni canzone. In ogni caso so quello che scritto e già basta e avanza. Non ho intenzione di litigare con una persone che evidentemente vede la sua Queen come perfetta sempre e comunque. Tante care cose, siamo cmq ormai ot.
MA TI RIPRENDI? MA PERCHè CANZONI COME : DISAPPEAR, HELLO, SMASH INTO YOU, SCARED OF LONELEY SAREBBERO INASCOLTABILI?? HALO è INASCOLTABILE? DI ” BEYONCé” SALVI COSA? BLUE,ROCKET, MINE, JEALOUS, XO ,HAVEN, GHOST HAUNTED, MA SOPRATTUTTO SUPEROPOWER DOVE LA LASCI? HAI IDEA DI COSA SIA IL ” REGISTRO BASSO”? HAI IDEA DELLA COMPLESSITà VOCALE CHE è PRESENTE IN ” BEYONCé”? MI AVETE SERIAMENTE STANCATO CON QUESTA FACCENDA DEL DENIGRARE GRATUITAMENTE INTERI PROGETTI PER ” SINGOLUCCI” FATTI USCIRE PER CATTURARE L’ATTENZIONE, IMPARATE AD ASCOLTARLI IN TOTO GLI ALBUM! MA TI PREGO! MA COSA STAI PARAGONANDO POI? LA VOCALITà DI CHI? DI CIARA? JANET JACKSON? JENNIFER LOPEZ? MA PER ME SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA OLTRE CHE STOLTO, E SOPRATTUTTO SORDO! LA QUESTIONE PERFORMANCE POI NON NE PARLIAMO, CHE BEYONCé SIA OGGETTIVAMENTE LA PIù GRANDE PERFORMER ATTUALE E PASSATA SUBITO DOPO MJ è UN DATO DI FATTO, PERCIò EVITA DI DIRE MINKIATE GRAZIE.
Christina è un caso a parte,ha voluto far vedere di avere una voce dimenticando il lato emozionale, aggiugendo poi quei ruggiti che danno la nausea e questi sono i risultati.. Se Bee dopo 20 anni che canta sta bene vocalmente, ci sarà un motivo..
Beh io ho la presunzione di pensare che la mia etica e la mia sensibilità sia più alta rispetto a quella di chi mangia carne, di certo non vado in giro a dire “mangiacadaveri” perchè sarebbe semplicemente maleducato ma se si apre un dibattito educato ho anche piacere a sottolineare i vantaggi della mia scelta e gli svantaggi dell’altra. Io credo che sia importante essere documentati in ogni caso e sapere cosa ci mettiamo nella pancia. Tutto qui.
Allora ho letto tutto il commento 🙂 sul fatto del rompiballe o no io nn parlo per leggende metropolitane ma li ho conosciuti di persona. Per me trattare con superiorità una persona definendola “mangia cadaveri” e credendosi più sensibile o eticamente superiore vuol dire nn essere ben disposto verso il prossimo. Poi mi fa piacere che tu sia ben documentato e tutti i vegani dovrebbero esserlo perche diete fatte a caso possono essere pericolosissime.
Va beh ariana è na cagna. Cmq io ho giò detto che Beyoncè è una cantante tecnicamente valida e ha uno strumento potente ma 1) non amo il suo timbro 2) trovo non abbia gusto nel cantare 3) odio i suoi vibrati caprini. Infatti quando è affiancata da una buona produzione vocale tira fuori belle interpretazioni (pur non amando la sua voce riconosco allora la qualità dell’interpretazione).
Purtroppo nel pop/rnb è pieni di cantanti magari dal grande potenziale ma sprecato o usato male…guarda Xtina! Ha la voce più figa di tutti i tempi, potrebbe davvero passare alla storia come una delle voci più impressionanti di tutti i tempi e che fa? Strilla a caso da 15 anni senza la minima preparazione e la cosa si sente sempre di più dopo anni di esibizioni. A volte riesce a fare esibizioni pazzesche ma molte volte si ricopre di ridicolo…mi spiace molto.
E invece ti sbagli, qui non c’entra la soggettività, ma l’oggettività.. Passare da una Love On Top a una i Was Here così facilmente è da maestri di interpretazione.. Oppure da No Angel a Heaven.. cioè lo si sente chiaramente. Non è mica come Ariana Grande 🙂
Io invece non vedendola come una grande interprete la preferisco in pezzi rnb uptempo e frizzanti come in bday dove ci sono basi melodice e variazioni vocali pazzesche. Ho già detto in qualche altro commento quali canzoni salvo da 4 😉
Tutto è perfetto in quella canzone, voce, chitarra, batteria artificiale non a caso c’è la mano di Jeff Bhasker!
Beh sarà che io preferisco questa Beyoncè che quella tutta di uptempo di B-day in cui non può mettere in pratica le sue grandi doti intepretative
C’entra con quello che si è detto sotto LOL
Mmmm no. L’idea della voce che segue la chitarra è carina ma il pezzo è blando e moscio per me che è cmq migliore delle altre terribili ballate I Was Here e Best Thing I Ever Had…bruttissime.
Che cosa c’entra con l’articolo? E comunque le proteste al mc donald si fanno per motivi ambientali molto gravi. Qui si parla di Beyoncè che con un’azione di marketing suggerisce un servizio di dieta vegana di 22 giorni per purificarsi. Nessuno rompe le palle a nessuno.
I Care >>>>>>>>>>>>>>>> B day
Odio i vegani e i vegetariani, troppo esagerati, troppo MALEDUCATI, troppo straffottenti e non hanno rispetto! Se io voglio mangiare carne perchè mi piace, SARANNO CAVOLI MIEI? Nessuno dice loro niente, però loro hanno la sfacciatiggine di criticare tutto e tutti.. Una volta mi è apparso sulla bacheca di FB un articolo condiviso da una mia compagna vegana(era vegetariana prima) in cui si diceva di persone che sono andate a un Mc Donald a fare casino.. MA STIAMO SCHERZANDO? Che ognuno mangi quello che vuole…
Ma è assodato da chi? Dalla valanga di disinformazione che si fa in internet e televisione? I vegani sono trattati come una minoranza per giunta trovata “ridicola” e fastidiosa dai più, proprio perchè non c’è un’informazione sana e normale. Poi dire che dimostrare più amore per gli animali che per le persone è un eccesso è qualunquismo spiccio. Innanzitutto una cosa non esclude l’altra, anzi, se una persona è sensibile verso gli animali è tendenzialmente portata a rispettare anche la vita degli esseri umani. In ogni caso ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, se io mi relaziono meglio con gli animali e sono più apprensivo verso di loro che verso le persone di certo non tolgo nulla a te e questo non vuol dire che vado in giro ad uccidere e mangiare le persone lol!
Poi per rispondere alla tua preoccupazione riguardo la dieta vegana ti dico subito che tutte le leggende metropolitane che senti in giro sono false. Certo, bisogna fare attenzione come in qualsiasi dieta bilanciata…un errore comune è quello di mangiare troppi carboidrati, soprattutto pasta e pane, per sopperire alla fame dovuta dalla privazione della carne, un alimento molto saziante. Biosgna cucinare tante verdure e mangiare molti tipi di cereali diversi ma quello lo dovremmo fare tutti a prescindere. Un altro errore è quello di affidarsi quasi completamente alla soia come fonte proteica. La soia contiene sì molte proteine ma non sono di eccellente qualità e la soia se non viene lavorata in un certo modo non è nemmeno molto sana. Ottime sono però le proteine isolate della soia in polvere per chi vuole integrare un po’ più facilmente o fa tanta palestra. In ogni caso bisogna sempre avere un buon mix di proteine e bilanciare con quelle di altri cereali e soprattutto tanti legumi, tanta frutta e tanta verdura.
Quello che mi auguravo leggendo questo articolo, è che una cantante famosa e influente come beyoncè, possa se non altro fare luce sulla questione e far incuriosire molte persone.
Poi ti prego davvero di ricrederti sul punto “i vegani sono rompipalle” solo perchè magari gentilmente chiedono di non essere serviti con della carne ad una cena, due spaghetti al pomodoro, un risotto o un piatto di verdure sono cose semplicissime ed economiche che sicuramente non mettono a disagio nessuno….mica mangiamo solo tofu, seitan fatto in casa e semi strani e costosi. D’altronde quando qualche ospite ci fa richieste particolari xk segue particolari diete o semplicemente per suo gusto, non si aprono mai polemiche del genere. Bisogna imparare a rispettarsi e prendere magari l’occasione di avere un vegano a cena per cucinare qualcosa di nuovo e interessante per tutti.
Hai ragione, si imbottiscono di integratori. Diventano grassi ed anemici. C’è gente che finisce in ospedale. Queste cose andrebbero strettamente controllate da un medico. Il “veganesimo” è pericoloso se non si usa il cervello e ci si lascia trasportare da queste teorie e basta.
Non c’entra la sensibilità qui, ma cambiano i punti di vista. Ognuno fa quello che gli pare. Basta che non si rompano le scatole agli altri. E di nuovo parlo in generale.
Non ce l ho con te, parlavo in generale. Che i vegani siano rompico***i è assodato, e te lo dico pure per conoscenza diretta. Ovviamente è nobile fare proprie determinate cause. Si sfocia poi nell’ eccesso quando si dimostra più amore per gli animali che per le persone. Però ragazzi fate veramente attenzione a quello che mangiate, perché per fare una cosa così bisogna stare attentissimi per dare il giusto apporto di ciò che serve all’organismo.
Non ho messo in discussione la sua bravura.
Appunto! Non ha motivo di photoshopparsi!!!
Ma scusa ma a tutti devono piacere gli album di beyoncè?? Io lo trovo mediocre e come me altri milioni di persone. Solo xk la rocla roc nation ha sempre comprato la stampa x avere buone recensioni nn vuol dire che i suoi album siano capolavori. Ho già detto quali brani mi piacciono da 4.
Con il talento che ha dovrebbero continuare a darle Grammy a prescindere fino al 2080. Cuando, purtroppo, tirerà le cuoia, Blue li ritirerà a nome suo.
Ma mediocre cosa? bah
Mangione che non sono altro lol
Infatti ho detto che sta alla sensibilità di ognuno di noi. Evidentemente chi diventa vegano ha una sensibilità maggiore rispetto a chi mangia carne, tutto qui. Mica ti ho imposta la mia etica. E’ chiaro che sia mia visto che sono io a scriverlo. Potessi imporre la dieta vegana al mondo intero lo farei per motivi ambientali ed economici più che etici.
Solo perchè non sono dei soprano e non urlano o non hanno voci potenti non vuole dire non sappiano catare. Premesso che nel pop/rnb praticamente nessuno sa farlo e se sanno farlo hanno poco gusto.
Jlo e Ciara per me sono performer più complete, tecniche e coinvolgenti. Poi Ciara ha anche una discografia più interessante seppur nemmeno lei è mai riuscita a tirar fuori album-capolavoro, anche per evidenti problemi di budget essendo un’artista di “serie b”. Jlo invece lo ammetto, molto brava sul palco, tanti ottimi singoli ma come album è messa malissimo pure lei.
4? mediocre ma sicuramente meglio di sasha fierce e beyoncè.
Io non critico la tua scelta,ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto…semplicemente non dire che è la più giusta da un punto di vista etico e morale,magari lo è per te,per la TUA etica e la TUA morale,ma non per tutti..
Sisi, viva la dieta…❤
World stop… CARRY ON.
Jlo e Ciara meglio di Beyoncé dove? Sanno a malapena cantare le prime due.
Praticamente è stata sotto una dieta vegana di 22 giorni, ma nel caso volesse diventarlo veramente non ce la farà mai. Tieni conto che parliamo della stessa Beyoncé che un giorno si è girata McDonald, Burger King e KFC lol
Se B’Day è valido, 4 cosa è?
Come ho scritto in un altro commento, io ritengo che il suo unico album davvero valido sia stato BDay, in ogni caso Bey può tranquillamente mettere in scaletta 17-20 pezzi buoni ma anche avendo i pezzi giusti lei sul palco mi fa ridere, mi spiace far indispettire i suoi fan notoriamente guerrigliosi e invasati (come quasi tt i fanbase ormai -.-) ma è così. Vederla agitarsi, dimenarsi, sbattere le chiappone a destra e a sinistra e dare colpi di chioma continui il tutto condito da urla e vibrati caprini mi fa davvero ridere e passare la voglia di guardarla per 2 ore -.-
Pensala come vuoi, conosco tt gli album di Beyoncè e l’unico valido dal punto di vista compositivo e vocale per me è BDay, davvero un ottimo album, non a caso considerato il suo peggiore dai più. Il primo contiene un paio di singoli potenti ma è un noioso e debole mix di rnb primi anni 2000 senza arte nè parte. Sasha Fierce lasciamo perdere, inascoltabile da inizio a fine. 4 contiene qualche perla è vero: run the world, love on top, countdown e end of time sono ottime ma il resto è meno che mediocre e scade pure nell’atroce. L’ultimo album poi è ancora peggio, salvo Pretty Hurts, Rocket e Jealous il resto sono o filler o canzoni dal grosso poteniale ma irrimediabilmente compromesse dalla composizione idiota di “due canzoni in una” che secondo me ha rovinato l’album più di ogni altra cosa. Per non parlare dei testi davvero vuoti e volgarotti, scritti a 5000 mani. Beyoncè è tutto fumo e per me puzza. Non capisco perchè chi non venera la vostra regina parte per partito preso e non capisce niente…penso ci siano performer molto più precise e brave (Janet, Jlo, Ciara per citare le prime tre che mi vengono in mente) e discografie ben più valide da ascoltare.
Che le affidino spesso canzoni mediocri è vero, ormai i suoi tour sono metà in pre-rec proprio per colpa di queste canzoni, ci vorrebbe un album come i primi per farle muovere di più il cu*o.
Per quanto riguarda il marketing è vero anche quello.
E’ vero che molti vegani corrono l’errore di mangiare troppi carboidrati per sopperire alla fame dovuta alla privazione della carne che comunque è un alimento molto saziante. Io ad esempio se mangio pane, pasta o riso il più delle volte li cerco integrali per avere un apporto aggiore di fibre e proteine. Poi amo farmi i frullati di frutta o verdura dove ci butto dentro di tutto e li uso come colazione/spuntino e sono davvero ricchi. A pranzo tendenzialmente pasta o riso (integrali) e tante verdure e la sera quinoa, legumi, verdure…poi il mondo è pieno di ricette vegane squisite provenienti da tutto il mondo quindi spesso mi cimento in piatti etnici. Certo essere vegani vuol dire mettersi ai fornelli e studiarsi un po’ gli ingedienti ed essere creativi ma è anche divertente ed entusiasmante e per nulla noioso come molti credono. Sinceramente mi mancano solo 2 cose: lo speck e il sushi, per fortuna ci sono tipi di sushi con verdure comunque buoni ma ahimè lo speck è davvero buonissimo.
COME SE NON FOSSE BELLISSIMA, CHE SFIGATI.
hahaha io pensavo che ci avrebbe ufficiaizzato la sua presenza nel video di BIM
QUINDI ALBUM COME “4” SONO PROGETTI MEDIOCRI? CI SONO CANZONI DI BEYONCÉ CHE SONO CAPOLAVORI SIA DAL PUNTO DI VISTA DEL CANTO CHE PRODUTTIVO! NON CREDO TU CONOSCA BEYONCÉ, TU CONOSCI FLAWLESS RMX! NON CONOSCI PARTY E I SUOI CORI ARMONIOSI E PERFETTI, CACONOSCI LE CLASSIFICHE NON L ARTE. COMUNQUE POTREI ELENCARTI PARECCHIE CANZONI DI CUI TI CONSIGLIEREI UN ASCOLTO ACCURATO E SERIO, MA SE PARTI PER PATITO PRESO NON PERDO TEMPO.
Sull’ultima frase sono totalmente d’accordo.
Io, dico, ho studiato che una dieta vegana a volte manca di nutrienti e spesso si ricorre a degli integratori.
Poi non avendola mai sperimentata (e sinceramente non sono invogliato a farlo, chi rinuncerebbe a un club sandiwich?) non posso essere sicuro al 100%.
Io riporto solo ciò che ho studiato.
In ogni caso, come ho scritto sopra, il segreto dello stare in forma è assumere tutti i nutrienti in quantità proporzionale all’attività svolta e in relazione all’età.
Ovviamente, come hai detto, bisogna essere certi della provenienza del cibo che mangiamo e della sua composizione, preferendo alimenti a chilometro zero.
Poi non sono un nutrizionista e so le cose fin lì…
Posta quello che vuoi, ho visto due tour di Bey e qualche video dell’On The Run con Jay Z. A me non piace, la trovo volgarotta e poco aggraziata sia nel canto che nel ballo. E’ evidentemente preparata ma personalmente trovo abbia cattivo gusto e che le affidino spesso canzoni e progetti mediocri. Dove eccelle Beyoncè è nel marketing e nella promozione, ha un team davvero efficiente ed aggressivo in questo senso.
Completa cosa vuol dire? La dieta vegana offre tutto e in quantità otimale, basta conoscere i cibi e fare porzioni adeguate e almeno 5 pasti al giorno. Sicuramente assumendo anche latticini e uova si assumono più facilmente proteine ma allo stesso tempo anche grassi poco salutari senza dimenticare che i derivati sono in parte cancerogeni e difficili da digerire. Poi certo carne e derivati animali non sono le uniche cose che possono causare il cancro e io infatti non sono vegano strettamente per motivi di salute perchè allora dovrei dire addio alla mia coca cola che mi concedo al ristorante, a qualche sporadica sigaretta e all’alcol.
Da quando sono vegano mangio molto di più, con più appetito e ho preso un po’ di peso (ero molto sottopeso). Sono ancora magro perchè non ho messo su massa grassa ma mi sento decisamente in forma e i miei esami del sangue lo confermano.
Poi certo se uno fa bodybuilding o vuole sviluppare in fretta massa muscolare allora esistono itegratori proteici vegani e non ma per una dieta normale, sana ed equilibrata non servono. Io credo che sia improtante se non altro sapere cosa mettiamo nel piatto ed essere consapevoli delle nostre scelte.
Ma ho rotto le palle? Ho solo detto quali sono i motivi per cui le persone decidono di seguire una dieta vegana che possono essere etico/morali, ambientali, economici e di salute. Punto. Poi sta alla sensibilità di ognuno di noi decidere. Io lo faccio per tt i motivi sopra elencati ma soprattutto perchè mi disgusta l’idea di mangiare un animale morto, allevato e ucciso spesso in modi raccapriccianti. Questa è la mia etica e la mia morale e privandomi di carne e derviati animali so anche di non contribuire ad un’industria che poco fa bene all’ambiente e all’economia mondiale e di fare bene al mio organismo. Non ho minimamente rotto le palle a nessuno, basta con sta leggenda che i vegani sono talebani rompipalle vi prego.
Infatti io sono Veneto e da ‘comm’ in poi capisco ben poco AHAHAHAHA
L’unica vera dieta è assumere tutti i nutrienti in quantità funzionale all’età e alle attività fisiche svolte, variando ogni giorno alimenti e senza esagerare.
Parola di They? My Everything, il quale ha appena fatto un anno scolastico intero studiando alimentazione.
Ho studiato che la dieta vegetariana è senza dubbio più completa di quella vegana, che spesso deve essere integrata con degli integratori.
Magari può portare benefici ad un obeso, ma per una persona in peso forma non è la scelta migliore.
Okay sono andato abbastanza OT LOL
Hai riassunto perfettamente il mio pensiero…
Posso postare un solo video per smerdare completamente la tua idiozia sulle “sue doti da performer, davvero sopravvalutate”.
Ma il bello è che io sapevo che non si sarebbe trattato di musica. Io credevo fosse qualcosa per BeyGood.
HAHAHAHAHAHA
Beyoncé non segue la dieta, è la dieta a seguire Beyoncé
Si.. ma lei è Beyoncé XD
QUESTO SI… MA MI ERA PARTITO COL CUORE CAPI’ XD
ahahah si ma ha sgarrato parecchio tra matrimoni e
imbucate a feste di compleannk
Si però era in vacanza.. e poi dalle sue parti le pizze fanno cag**** … XD
Ok però scrivi meglio XD Così capiscono ”meglio” anche altre persone XD
La conosco pure io una dieta, fa miracoli: photoshop!
A cosa le serve l’album? Tanto le daranno Grammy fino al 2020 sempre con lo stesso. 🙂
L’etica dei vegani, che rompono le scatole alla gente per seguire la loro “dottrina”, facendoci passare per brutte persone.
Ma che c’entra l’etica e la morale? Perché da un punto di vista etico sarebbe meglio la dieta vegana? L’etica di chi? La tua?
Elencando i suoi tour cosa vorresti provare? A me sul palco non piace, la trovo una gallina ubriaca piuttosto ridicola e col tuo arrogante stampatello non mi farai certo cambiare idea. Io ho la mia idea e te le tua e Beyoncè sicuramente non gliene frega una bella cippa di niente. E comunque Kanye West è anche peggio di Beyoncè per me.
THE BEYONCÉ EXPERIENCE. I AM WORLD TOUR. DESTINYS FULLFIED . THE MRS CARTER SHOW WORLD TOUR. SPARISCI.
MA SCUSATE COSA VI SORPRENDE ESATTAMENTE? È DA DICEMBRE CHE VI DICO CHE NON CI SARÀ NESSUN NUOVO ALBUM DI BEYONCÉ SOLISTA PRIMA DEL 2016 È INUTILE CHE CI SPERATE 😉
MA ONLY ONE SAREBBE PER KANYE WEST E LA SUA ONLY ONE?
SI è VERO…..
ma dai se riesci a capire nicki quando rappa riuscirai a capire me meglio di chiunque altro XD
😉
Prova a porti domende riguardo al cibo che mangi: da dove proviene, che cos’è, com’è fatto, come viene trasportato ecc…
Tutto questo parlare di diete vegane ultimamente spero faccia per lo meno riflettere persone, poi quelle più sensibili agiranno di conseguenza. Le altre potranno ancora gustarsi i loro succosi hamburger, spero solo con consapevolezza.
no dai è un napoletano abbastanza comprensibile LOL
Mavaffanculo.
Perché la dieta vegana sarebbe “giusta da un punto di vista etico e morale”?
Thanks <3 <3 <3
Concordo dalla prima all’ultima parola
ma come ha fatto ad averla sperimentata sulla sua pelle se fino a 10 giorni fa era a Firenze ad imbottirsi di cibo? ahah
sto malissimo, peggio dei rendering dell’EXPO. Bey ma cosa mi combini?! ahah
Mi raccomando, abbonatevi.
Premesso che la odio, trovo la sua musica meno che mediocre, il suo atteggiamento strafottente e saccente davvero indisponente e dubito delle sue doti da performer, davvero sopravvalutate. Devo dire che però questa, seppur una mera manovra di marketing, può davvero portare beneficio a molte persone e magari portare ancora più in voga la dieta vegana che è la più salutare per il nostro corpo, per l’ambiente, per gli animali e anche per l’economia mondiale oltre che giusta da un punto di vista etico e morale. Appoggio questa iniziativa, clap clap al suo team a questo giro.
L’annuncio sarebbe una dieta? Ma vai a fare un nuovo album poraccia che voglio una nuova Irreplaceable. Cosa fai a fare la dieta poi se ti photoshoppi le foto?!
Tieni 🙂
“Dieta rivoluzionaria”. Cosa c’è di rivoluzionario nel fare 22 giorni di dieta vegana? Io lo sono da due anni, datemi una medaglia.
Io sinceramente non capisco come fate a sottovalutare un problema cosi importante. Beyoncè e quell’altro plebeo hanno avuto un’idea grandiosa per rivoluzionare quelle solite diete noiose e pesanti da seguire. Peccato che la facciano soltanto in America 🙁
Credo che solo io posso comprendere la tua scrittura visto che sono anche io napoletano.. ma con tutto il cuore, non si capisce niente :*
#DelusioneTotale…. ma se ci tiene a sponsorizzare questa cosa .. ok 🙂
MA KE CE NE FOTT….. MADO ….. PENSAVO CHISSA CHE SOPRESA… MA MANGIA COMM PARL… LOC OI… TURN AMBRESS STA CAS ASPETT A TE XD