Ieri si è parlato di un annuncio a sorpresa da Good Morning America da parte di Beyoncé, ed ovviamente il mondo si è fermato nuovamente, in attesa di qualche novità riguardo a nuova musica, magari un tour, o magari una reunion con le ex colleghe….
Niente di tutto questo, l’annuncio epico di Beyoncé pare essere una vera presa in giro, la diva da Good Morning America ha dichiarato ufficialmente di aver iniziato ed ideato una dieta rivoluzionaria insieme al suo trainer e nutrizionista Marco Borges…
“Non sono di natura una donna magra ed esile, ho delle curve. Io sono molto orgogliosa delle mie curve, ed ho fatto davvero fatica con le diete sin da quando ero giovane. Trovare qualcosa che funzioni veramente, e che mi permettesse di rimanere in forma.”
I tempi sono cambiati e Beyoncé sembrerebbe voler pubblicizzare la dieta che ha ideato con Marco Borges “22-Day Revolution”, ecco cosa ha detto dopo averla provata sulla sua pelle, e per convincere milioni di americani a provare questa dieta di 22 giorni con servizio di consegna pasti…
“Sento la mia pelle davvero più soda, molto più tirata rispetto a quando mi privavo del cibo ed ho perso peso in maniere troppo veloce. Con questo sistema il peso è sceso naturalmente.”
Insomma, grande delusione per i fans che pensavano già a qualche annuncio riguardo a nuovo materiale! Pubblicizzare diete è un altro grande business in America, un paese che purtroppo vanta ancora il triste primato per quanto riguarda l’obesità ed il sovrappeso, e dove ogni anno persone si ammalano per questa piaga sociale! Beyoncé si era già impegnata in prima linea con Michelle Obama a riguardo, registrato una versione inedita di una delle sue più grandi hits.
Davvero, speriamo che nei prossimi post riguardanti Beyoncé potremo tornare a parlare di musica…
Voi cosa ne pensate di questo nuovo “business” di Queen Bee?