La leg europea dell’On The Run II Tour ha chiuso i battenti ieri sera con lo show di Nizza e Beyoncé & Jay-Z si stanno preparando per trasferire lo spettacolo negli States, dove saranno impegnati dal 25 luglio al 4 ottobre (compresa una data in Canada).
Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la signora Carter sarebbe già in trattativa con Live Nation per dare il via, a pochi mesi dal termine dell’OTRII, ad una nuova tournée mondiale, questa volta senza il marito.
Ad anticipare in anteprima la notizia è il fanbase italiano dell’artista, Beyoncé Tribe Italia, secondo cui l’entourage di Queen Bey si sarebbe mosso per programmare possibili date addirittura prima che prendesse il via il joint tour, che intanto continua a raccogliere consensi e ottime reviews dalla critica.
Il possibile tour coinvolgerebbe ovviamente gli stadi di tutto il mondo e potrebbe prendere il via, andando contro ad ogni previsione, dal Sud America.
La domanda a questo punto sorge spontanea: il tour mondiale servirebbe a promuovere il settimo, attesissimo album di Bey o semplicemente la superstar vuole continuare ad esibirsi sui palchi con la sua musica per dare un seguito a quello che per lei si sta rivelando un 2018 grandioso per quanto riguarda gli eventi live?